|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A.D.B. CENTER WORKS SITO CHIUSO?
Il sito in oggetto non e' piu' visibile, appare solo la scritta che ho riportato sotto, qualcuno sa che sta succedendo?
Inutile dire che io sono uno dei tanti che e' stato fre****. Dati azienda A.D.B. CENTER WORKS di Di Brigida Antonio Via Vico Necchi. 22/C Figino Serenza (CO) 22060 Tel. 031/781191 Fax 031/4036935 E-mail : [email protected] B P.IVA : 01491380687 Rea n.105546 del 16/10/1997 Sede di Pescara - Via Salara Vecchia. 150 - 65129 (PE) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Anch'io me ne sono accorto adesso e la convinzione che non vedrò più i miei 270 € è sempre + radicata... Secondo me comunque è stato un grosso errore chiudere la discussione su ADB. In questo modo si impedisce agli utenti lo scambio di informazioni e ognuno viene abbandonato a sé stesso, cosa che gli utenti non stanno gradendo molto (giustamente) basti vedere questi altre discussioni aperte sull'argomento.
In ogni modo adesso col sito chiuso non si può più controllare nemmeno lo stato dell'ordine (inutile, ma almeno era un qualcosa). Te Gigio che stai facendo o hai fatto in merito? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Oltre a minacciarli via e-mail non ho fatto niente x ora, sono trascorsi 15 giorni dall'ordine quindi aspetto ancora un po' poi vedro' anche se seguendo altri forum sto vedendo che qualcosa si sta muovendo, infatti si dice che la polizia di pescara e' gia' a conoscenza della ditta in questione addirittura ho letto che gli hanno bloccato €250.000.( sara' vero?) Comunque credo che tra qualche giorno la situazione si chiarisca ulteriormente. Speriamo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
scusa, ma credo che sia stata la polizia o la finanza. ALtrimenti vrebbe continuato a spillare denari a chi non sapeva della cosa...o si è fatto beffe pure di loro ed è scappatoo...io ho perso "solo 70" euri un'inezia rispetto a chi ne ha persi 600-1000 e oltre...credo che nella sventura sono stato piuttosto fortunato, ma gli affanni che gli ho mandato sti 2 giorni.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ragazzi,ci sono anche io tra i truffati
A chiudere il sito è stata la Polizia, me lo hanno detto oggi i ragazzi della Postale Comunque è truffa, il tipo è scomparso, neanche le banche lo rintracciano |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: milano
|
Sinceramente non capisco il comportamento di chi truffato attende...
Se non denunciate non bloccano i conti e il buon Antonio puo' riprendersi i soldi quando vuole... bastano bonifici in uscita da internet... Se volete avere qualche speranza muovetevi! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
andate qui
http://www.uic.it/it/antiriciclaggio...o/MC-PF-DH.HTM era il 15/9/05 che lo sapevano e non hanno fatto nulla |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CIAO RAGAZZI...ECCO UN'ALTRA ALLA QUALE HANNO FREGATO 300 EURO!!!QUALCUNO HA NOVITà??DOMANI ANCH'IO VADO A FARE LA DENUNCIA
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comunicazione preventiva
Visto l'andazzo che aveva preso la vecchia discussione, che attualmente si trova chiusa in rilievo, e che ha portato alla sospensione di due utenti, con altri che sono stati richiamati all'ordine per i toni troppo accesi, vi pregheri di mantenere un tono civile, nonostante la vostra arrabbiatura. Evitate offese di qualsiasi genere ed inverventi inutili che possano appesantire la discussione e senza che possano essere per essa della benché minima utilità. Grazie.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Pero' ho telefonato alla polizia di pescara per avere conferme, e di fare la denuncia me lo hanno detto loro chiedendomi di faxargliene copia, in piu' con la denuncia puoi andare in banca altrimenti non ti dicono nulla... ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La denuncia a chi l'hai fatta? Alla polizia postale? Se mi dici un po' l'iter lo seguo anch'io...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ciao. Poste Italiane Spa Polizia Postale Dirigente 65124 Pescara (PE) - Via Arapietra, 43 Tel 085 4242233 FAX 085 4242232 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Bene ti ringrazio molto. Farò anch'io così.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Banca Sella Rimborsa..
Un'email spedita da Banca Sella ad uno dei tanti sventurati afferma che Banca Sella rimborserà coloro che hanno acquistato presso ADB CENTER WORKS tramite Carta di Credito.
Una buona notizia... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un link se si può
Ho chiesto il permesso di postare un link ad un free forum dove si discute della truffa ma non mi è stato risposto.
Se non è possibile cancellate questo post, grazie. http://s14.invisionfree.com/No_Adb/index.php?act=idx |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
brutta storia ragazzi... m dispiace un sacco... pensate che io ho comprato un nokia 6630 a giugno proprio xkè su kelkoo avevano i prezzi più bassi... il cell, anche se con un po di ritardo (15 giorni), è arrivato. che fortuna... mi dispiace, speriamo prendano quel maledetto...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Eccomi, potevo mancare tra i truffati ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.