Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2005, 17:41   #1
Gigio07
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
A.D.B. CENTER WORKS SITO CHIUSO?

Il sito in oggetto non e' piu' visibile, appare solo la scritta che ho riportato sotto, qualcuno sa che sta succedendo?
Inutile dire che io sono uno dei tanti che e' stato fre****.

Dati azienda
A.D.B. CENTER WORKS di Di Brigida Antonio
Via Vico Necchi. 22/C
Figino Serenza (CO) 22060
Tel. 031/781191 Fax 031/4036935
E-mail : [email protected] B P.IVA : 01491380687
Rea n.105546 del 16/10/1997
Sede di Pescara - Via Salara Vecchia. 150 - 65129 (PE)
Gigio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 17:48   #2
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Anch'io me ne sono accorto adesso e la convinzione che non vedrò più i miei 270 € è sempre + radicata... Secondo me comunque è stato un grosso errore chiudere la discussione su ADB. In questo modo si impedisce agli utenti lo scambio di informazioni e ognuno viene abbandonato a sé stesso, cosa che gli utenti non stanno gradendo molto (giustamente) basti vedere questi altre discussioni aperte sull'argomento.
In ogni modo adesso col sito chiuso non si può più controllare nemmeno lo stato dell'ordine (inutile, ma almeno era un qualcosa).
Te Gigio che stai facendo o hai fatto in merito?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 18:01   #3
Gigio07
Junior Member

Oltre a minacciarli via e-mail non ho fatto niente x ora, sono trascorsi 15 giorni dall'ordine quindi aspetto ancora un po' poi vedro' anche se seguendo altri forum sto vedendo che qualcosa si sta muovendo, infatti si dice che la polizia di pescara e' gia' a conoscenza della ditta in questione addirittura ho letto che gli hanno bloccato €250.000.( sara' vero?) Comunque credo che tra qualche giorno la situazione si chiarisca ulteriormente. Speriamo.
Gigio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 18:05   #4
surfer18
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Qui si sta gia' parlando della cosa.

http://s14.invisionfree.com/No_Adb/index.php?act=idx
surfer18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 19:31   #5
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
scusa, ma credo che sia stata la polizia o la finanza. ALtrimenti vrebbe continuato a spillare denari a chi non sapeva della cosa...o si è fatto beffe pure di loro ed è scappatoo...io ho perso "solo 70" euri un'inezia rispetto a chi ne ha persi 600-1000 e oltre...credo che nella sventura sono stato piuttosto fortunato, ma gli affanni che gli ho mandato sti 2 giorni.

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 19:53   #6
michy_torre
Junior Member

Ragazzi,ci sono anche io tra i truffati

A chiudere il sito è stata la Polizia, me lo hanno detto oggi i ragazzi della Postale

Comunque è truffa, il tipo è scomparso, neanche le banche lo rintracciano
michy_torre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 20:21   #7
Alf69
Member

Città: milano
Sinceramente non capisco il comportamento di chi truffato attende...

Se non denunciate non bloccano i conti e il buon Antonio puo' riprendersi i soldi quando vuole... bastano bonifici in uscita da internet...

Se volete avere qualche speranza muovetevi!
Alf69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 21:12   #8
luismichela
Member

Iscritto dal: May 2005
andate qui
http://www.uic.it/it/antiriciclaggio...o/MC-PF-DH.HTM
era il 15/9/05 che lo sapevano e non hanno fatto nulla
luismichela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:12   #9
clacli84
Member

CIAO RAGAZZI...ECCO UN'ALTRA ALLA QUALE HANNO FREGATO 300 EURO!!!QUALCUNO HA NOVITà??DOMANI ANCH'IO VADO A FARE LA DENUNCIA
clacli84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 22:30   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Comunicazione preventiva

Visto l'andazzo che aveva preso la vecchia discussione, che attualmente si trova chiusa in rilievo, e che ha portato alla sospensione di due utenti, con altri che sono stati richiamati all'ordine per i toni troppo accesi, vi pregheri di mantenere un tono civile, nonostante la vostra arrabbiatura. Evitate offese di qualsiasi genere ed inverventi inutili che possano appesantire la discussione e senza che possano essere per essa della benché minima utilità.

Grazie.
Old 20-10-2005, 00:17   #11
iveneran
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alf69
Sinceramente non capisco il comportamento di chi truffato attende...

Se non denunciate non bloccano i conti e il buon Antonio puo' riprendersi i soldi quando vuole... bastano bonifici in uscita da internet...

Se volete avere qualche speranza muovetevi!
Semplicemente non ci si può ritenere truffati se non si hanno gli estremi, che stanno maturando velocemente in questi giorni, per farlo. Io ho fatto l'ordine il 29/9: abbastanza tempo per essere preoccupato ma non sufficiente per ritenersi truffato. Fino a ieri il mio ordine risultava in spedizione. E' chiaro che alla luce degli ultimi avvenimenti e dell'ingente quantità di segnalazioni, a questo punto gli estremi sembrano esserci, quindi prenderò le dovute misure. Farlo prima mi sembrava poco indicato. Lo faccio per dovere morale, anche se so già che non riavrò mai i miei soldi (pagato con postepay) a meno che il signorino non ci risarcisca sua sponte (e su questo nutro molti dubbi). Poi tutto può essere, ma la vedo buia.
Old 20-10-2005, 14:10   #12
Alf69
Member

Quote:
Originariamente inviato da iveneran
Semplicemente non ci si può ritenere truffati se non si hanno gli estremi...
Certo hai ragione, pensa che io l'odine l'ho fatto il 13/10 scorso.
Pero' ho telefonato alla polizia di pescara per avere conferme, e di fare la denuncia me lo hanno detto loro chiedendomi di faxargliene copia, in piu' con la denuncia puoi andare in banca altrimenti non ti dicono nulla...

ciao
Old 20-10-2005, 14:57   #13
iveneran
Senior Member

La denuncia a chi l'hai fatta? Alla polizia postale? Se mi dici un po' l'iter lo seguo anch'io...
Old 20-10-2005, 15:10   #14
Alf69
Member

Quote:
Originariamente inviato da iveneran
La denuncia a chi l'hai fatta? Alla polizia postale? Se mi dici un po' l'iter lo seguo anch'io...
Ok molto semplice, se vuoi telefona a Pescara, di' che volevi avere informazioni sulla 'presunta truffa' di ADB CENTER WORKS, ti diranno di esporre denuncia. A quel punto vai alla stazione di polizia o Carabinieri piu' comoda per te e esponi denuncia, portati tutto il materiale di cui sei in possesso ( copia ordine, mails intercorse, copia bonifico etc...) e un documento valido . Manda copia della denuncia via fax a Pescara con 2 righe di spiegazione dei fatti. Io sono anche andato alla mia banca e il direttore ha trasmesso copia della denuncia alla filiale dove avevo fatto io il bonifico in modo da bloccare il conto in attesa che la polizia intervenga.
ciao.

Poste Italiane Spa Polizia Postale Dirigente
65124 Pescara (PE) - Via Arapietra, 43
Tel 085 4242233
FAX 085 4242232
Old 20-10-2005, 15:20   #15
iveneran
Senior Member

Bene ti ringrazio molto. Farò anch'io così.
Old 20-10-2005, 19:52   #16
Davarch
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Banca Sella Rimborsa..

Un'email spedita da Banca Sella ad uno dei tanti sventurati afferma che Banca Sella rimborserà coloro che hanno acquistato presso ADB CENTER WORKS tramite Carta di Credito.

Una buona notizia...
Davarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 19:54   #17
zagor873
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Comunicazione preventiva

Visto l'andazzo che aveva preso la vecchia discussione, che attualmente si trova chiusa in rilievo, e che ha portato alla sospensione di due utenti, con altri che sono stati richiamati all'ordine per i toni troppo accesi, vi pregheri di mantenere un tono civile, nonostante la vostra arrabbiatura. Evitate offese di qualsiasi genere ed inverventi inutili che possano appesantire la discussione e senza che possano essere per essa della benché minima utilità.

Grazie.
perchè nn si riapre l'altra discussione visto che nn ci sono più dubbi sull'accaduto?
zagor873 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 19:57   #18
Davarch
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Un link se si può

Ho chiesto il permesso di postare un link ad un free forum dove si discute della truffa ma non mi è stato risposto.
Se non è possibile cancellate questo post, grazie.

http://s14.invisionfree.com/No_Adb/index.php?act=idx
Davarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 20:53   #19
|=The Game=|
Junior Member

L'Avatar di |=The Game=|

Iscritto dal: Sep 2005
brutta storia ragazzi... m dispiace un sacco... pensate che io ho comprato un nokia 6630 a giugno proprio xkè su kelkoo avevano i prezzi più bassi... il cell, anche se con un po di ritardo (15 giorni), è arrivato. che fortuna... mi dispiace, speriamo prendano quel maledetto...
|=The Game=| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 23:15   #20
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Eccomi, potevo mancare tra i truffati ? 200 € x un monitor lcd....
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian