|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Front Row hackato su tutti i Mac!!
é stato hackato Front Row, l'interfaccia multimediale di Apple che permette di vedere comodamente filmati, musica o ascoltare canzoni.
Il programma è stato realizzato esclusivamente per gli iMac G5 ma attraverso una modifica, ovviamente non ufficiale e quindi non supportata da Apple, può essere utilizzato su tutti i Mac, portatili e non.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusa l'ignoranza, ma non ci vuole il telecomando per poterlo utilizzare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
penso che il
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non capisco a cosa serva, senza il telecomando
come funziona, con le frecce, con il mouse? e a questo punto vado di doppio click :| oltretutto è illegale, con che coraggio apri il topic -_- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no il telecomando non è necessario si può fare anche da tastiera.
Cmq, e qua viene il bello, installando Salling Clicker è possibile utilizzare un cellulare (credo solo Symbian ma non sono sicuro) o un Palmare dotato di Bluethoot come telecomando!! L'ho provato col mio Nokia 6630 sul PB 12", non vi dico che goduria... Secondo alcune fonti dovrebbero funzionare anche telecomandi di terze parti.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
INedia se leggi bene il primo topic potrai vedere che ho scritto che questa modifica è stata fatta da un hacker (quindi ovviamente non è legale) e che non è stata in nessun modo supportata da Apple.
Parlare di chi uccide non è un reato. Uccidere si.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi ne parlano pure su macitiy non vedo perchè vi scandalizzate tanto...
che dire... peccato che non ho un cellulare bt... ciaoo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
se leggi il Regolamento io, in quanto iscritto dal 2000 (a caso) ho diritto di fare il bacchettone in un forum a caso almeno una volta al mese. cmq spero che lo mettano nei nuovi mac mini, se così fosse vendo il mio e mi piglio quello nuovo! Alex
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
dall'alto dei miei 10mila e passa posts posso dire che il tuo parere conta meno di niente e nessuno deve tenerne conto
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie moly e zeno....
alexbau occhio che la parola "bacchettone" può costituire oltraggio all'altrui persona ed è quindi ai limiti della legalità.... scusate l'OT... Cmq Front Row rocks....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ho provato oggi, è veramente bello, peccato che non sia riuscito a farlo funzionare bene...devo veder meglio...cmq l'effetto di entrata quando si apre è troooppo fico!!
il telecomando bluetooth col cellulare funziona solo con i symbian nokia dal 6630 in su e con TUTTI i sonyericsson dotati di bluetooth |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
ma quando mi arriverà il telecomandino apple potrò usarlo con quello su emac vero?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
L'Apple remote va ad infrarossi non via bluethoot quindi configurarlo credo sarebbe difficile e richiederebbe cmq una periferica aggiuntiva, dal momento che nessun Mac, iMac a parte, dispone di una porta infrarossi così potente
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
è vero che scemo il telecomando è a infrarossi...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nada, mi ero perso qualche post...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
spettacolo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.