|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Oggetti venduti su Ebay che non funzicano :(
Per gli esperti:
ho venduto un masterizzatore DVD Pioneer. Fino al giorno prima che lo vendessi funzionava alla perfezione (dati e audio - cd e dvd)... L'ho spedito a un tizio su Ebay e mi ha mandato un email dicendomi che non funziona +... Come si agisce in questi casi? Come faccio a fidarmi? E se quello mi vuole fregare?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Se può essere imputato alla spedizione, tu avevi offerto la spedizione assicurata e lui non l'ha voluta, io gli dico che se lo tiene
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
attenti queste sono truffe( certe volte) hanno un prodotto che non funziona e aspettano il tizio che metta in vendita lo stesso prodotto, poi rispedendogli a casa il pacco... succede succede, con gli hard-disk in special modo, io ormai faccio le foto in digitale di ogni prodotto venduto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Basta segnarsi il n. di serie....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
A me è capitato di spedire un videolettore, con pacco celere perfettamente imballato.
Il tizio mi contatta dicendo che l'oggetto è disintegrato nella scatola, e mi chiede se posso segnalarlo alle poste per farmi dare dei soldi del rimborzo con cui risarcire lui. Il problema è che nessuno mi dice che sia vero, e sopratutto problema suo che non ha voluto fare la spedizione assicurata.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
infatti faccio la foto li |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' conveniente mettere sempre come OBBLIGATORIA la spedizione assicurata al fine di evitare controversie .
Negli altri casi, IMHO l'acquirente si assume i rischi del tipo di spedizione da lui scelta. Io non rendo i soldi in questi casi. Ovviamente devi essere consapevole che probabilmente ci sarà uno scambio di feedback negativi.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
stessa cosa a me, ma qui sul mercatino... un pacco con dentro una mobo e una sv: all'arrivo la mobo funzia, la sv no...
non ho mai capito come mai sia potuto succedere una cosa del genere ma se una persona arriva a fare questo oltre che disonesta è anche bastarda io in questo caso ho dato indietro i soldi della mobo povera la mia geffo4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

The Alpha Group
quickenzo Memorial