|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
[Novara] Athlon 64 3000+ Sk754 Boxed NUOVO!
Vendo la CPU come da Titolo.
Verisone boxata ed in garanzia per 3 anni. (2 presso il distributore). Prezzo 125 € + ss. Regole: Non chiedetemi di togliere il dissi "tanto non mi serve", perchè la versione boxata, oltre al dissipatore, gode della garanzia AMD di 3 anni. Per questo costa di più. Preciso, per i più pignoli, che trattasi di Newcastle, Socket754, quindi 2 Ghz e 512 Kb di cache L2. Non so come va in OC perchè l'ho solo provata sul banco (collegata scheda ed acceso il sistema fino alla visualizzazione del POST). Ultima modifica di batacaldar : 04-10-2005 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
soket 754?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MILANO
|
se 939 mi metto in coda...
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Socket 754
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Venduto!!!! Su un altro forum
![]() Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.