|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Sono magico?!?!?!?!
![]() Ola è da quasi 10 mesi ormai che ho in casa un router wireless netgear come questo la ricezione è buona anche se a volte capita che salti la rete per qualche secondo.. e fin qui tutto ok ![]() il fatto è che praticamente ogni volta che entro in casa il pc principale mi si disconnette dalla wireless ![]() ![]() entro in casa mi levo giacca ecc ecc e magari dopo un paio di minuti vado al pc, mi riconnetto alla sessione ( lascio il pc sempre acceso facedo disconnetti ogni volta) e vedo in basso a destra il classico messaggino "conessione alla rete wireless : buona" ![]() vado su emule, dalla finestra delle statistiche vedo il grafico dei downloads crollato nel momento in cui sono entrato.. e riconnesso un paio di minuti dopo ( lo si vede bene dal grafico dell'upload che ricomincia a uppare al maxx appena riconnesso ) qualche volta che entravo a casa e andavo direttamente al pc vedevo la rete offline ![]() due minuti buoni e si riconetteva da sola senza modificare niente ![]() il fatto è che... lo fa solo con me ![]() qualsiasi altra persona che entra in casa mia non mi fa cadere la conessione.... ma quando entro in casa io lo fa spessissimo ![]() Capita solo a me? come è possibile una cosa del genere?
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 17-10-2005 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se i gatti neri evitano di tagliarti la strada allora sei te che porti sfiga!
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Piuttosto che farsi calpestare da te, anche le righe e le crepe in terra si spostano?
![]() ![]() ![]() ![]() PS: non è che hai con te apparecchi "strani"? (cellulari satellitari, cellulari taroccati per riceve di più, campioni di cobalto radioattivo ad uso personale...)
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque ![]() mmm sempre e dico sempre... portafogli col bancomat (mica darà fastidio), mazzo di chiavi con moschettone, cellulare p800 con bluetooth disattivato, piccole quantità di hascisch ad uso personale ![]() ma comunque niente di radioattivo ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Quando fumi, provvedi a soffiare verso il router? Potrebbe essere semplicemente offeso perché non gliene offri mai! ![]() Seriamente, fai degli esperimenti. Prova a uscire e entrare senza il moschettone, il portafogli e il cellulare, poi rifallo solo con le chiavi, o solo con il portafogli... Se anche così le cose non cambiano, allora devi proprio essere tu.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
con la sola imposizione delle mani, mo ti riavvio o' router!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io offro sempre ![]() ![]() be non capita propio sempre sempre, anche facendo queste prove nn sarebbe molto affidabile.. mi si disconnette magari quando rientro a casa dal lavoro, se esco e rientro subito dopo o se mi avvicino al router nn è che si disconnette ( ho il router nell'ingresso) eppoi anche mio fratello ha un moschettone e tutti i mie familiari hanno chiavi portafogli e cellulare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
esser carico? ![]() no, nn ho denti d'oro, placche nelle ossa, aparecchi ai denti, alle orecchie, protesi ecc ecc niente di niente, orologi orecchini piercing bracialetti... propio niente ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppoi scusa mia madre gira con più di 5 bracialetti per braccio, orecchini anelli e belinate varie, mio padre con l'orologio d'oro... e non mi salta il router quando entrano in casa... ho pure provato a prendere l'ascensore... ma succedeva lo stesso ![]() cmq va a periodi, per quelche mese sta cosa è successa SEMPRE ora capita più raramente ma mi proto apresso sempre le stesse cose
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché, belinate varie a parte, è possibile che nella tua zona ci siano emissioni di qualche tipo più o meno alla stessa ora in cui tu rincasi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
succede più spesso quando torno dal lavoro.. ma ho già visto che entrando alle 6 e mezza o dopo non cambia niente..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hai un impianto di allarme senza fili ?
hai un'auto con chiusura tramite telecomando ? hai un qualsiasi altro coso senza fili?cancello,etc etc
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
conettermi e disconnettermi lo uso molto frequentemente anche perchè spesso uso il pc in remoto dal portatile... altri dispositivi ce ne sono, il cardiofrequenzimetro ( che disturba il segnale ma è da mesi nella sua scatola impolverata), il microonde, le antennie per trasmettere segnali audio video.. ma anche quelle le uso solo la sera.. non ho dispositivi di allarme ma la cosa strana è che succede esattamente quando entro in casa... ho provato più volte ad aspettare 5 minuti prima di accedere al pc e vedevo che la caduta dalla rete avveniva sempre nel momento in cui entravo in casa, ho provato ad entrare in casa e accedere immediatamente e vedevo il pc offline per due minuti circa... non ci sono altri impianti in casa che disturberebbero, sopratutto per il fatto che entro a casa nelle ore più disparate e mi sta cosa continua a succedere be ovviamente il titolo "sono magico" era ironico ![]() .....ma sono l'unico che ha un router wireless e gli capita sta cosa ??????? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nemmeno io credo nella magia
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
nahhh basta pagare.... le persone giuste ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
chiama un esorcista
![]() a parte gli scherzi nn ho idea di cosa possa essere,veramente molto strano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.