|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Il Mercatino non è più competitivo?
Mi capita da un po' di tempo di trovare diffusamente sul mercatino dei prezzi più alti del 30/40% rispetto a Eb*y, la cosa mi stranisce molto dato che su quel sito si paga per mettere in vendita degli oggetti e qui no, lì in un certo senso ci sono più garanzie (non tantissime), c'e' un sistema di pagamento collegato, Paypal (che si paga!) eppure... qui le cose costano di più!
Volete degli esempi o preferite controllare di persona? Cosa pensate si possa fare per arginare questa situazione? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ne ebay ne qui oramai mi soddisfano..
prezzi troppo alti x l'usato. spesso conviene il nuovo...e troppe fregature di poste.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
finchè c'è gente che vuole realizzare prezzi pari al nuovo, ovvio che il mercatino non è + competitivo... poi, con queste poste del cavolo...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho lasciato perdere del tutto questo mercatino,l'ultimo acquisto un plextor(nulla da dire nè sul venditore nè sulla qualità del prodotto),sarà l'ultimo fatto qui su HWU o perlomeno ci passerà tanto tempo prima di vendere/comprare qui un altra volta,visto anche l'atteggiamente dei moderatori spesso impari nei miei confronti
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io ho sempre trovato prezzi nei negozi della mia città spesso inferiori alle "offerte" sul mercatino....il mercatino è per chi abita nei paesini sperduti dove l' unico negoziante pratica prezzi esagerati....
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
quoto c'è gente che crede che le cose che rivende non perdano valore,si vendono cell che nuovi costano 250 euro a 210,220 euro,chi pazzo si compra un cell usato(anche solo di un mese)x risparmiare 30 -40 euro,senza poi pensare alle spese di spedizioni e ai problemi che possono nascere da essa,l'unica cosa che non perde valore ma lo acquista è il mattone.saluti |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Se anche c'è qualche euro in meno rispetto al nuovo preferisco comprare nuovo piuttosto che qui sul mercatino. E' troppo uno sbattimento, riuscire a comprare prima di tutto, le code le offerte, il tempo che perdi in Pvt. E poi la spedizione l'accordo su di essa....aspettare che arrivi il pacco e pregare che vada bene. Più importante di tutto l'onesta di chi vende....scusate...ma dopo tutto il traffico esposto qui sopra mi passa la voglia....visto che poi il rischio di prendere sole è altissimo e nessuno ti rimborsa. Compro online, scelgo quello che mi interessa, mi arriva in 2 giorni, pago in contrassegno ed ho tutte le garanzie del caso. Ma vuoi mettere?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Adesso pretendono la segnalazione in PVT del prezzo più basso. Ci sarebbe anche un altra cosa ma siccome certe critiche non si possono fare mi astengo, chi ci bazzica ha capito. Tuttavia i furboni ci sono sempre stati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ho parlato con i mod del mercatino e anche a loro pare una discussione inutile.. anzi, discussione dove "i soliti" trovano spazio per sfoghi su cose personali
se avete prob con qualcuno, comunicateglielo direttamente e appianate il problema.. è sempre la via migliore ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.