|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Capodanno
Dove posso andare?
Siamo in 2 coppie.Come giorni abbiamo dal 31 al 2 o max al 3 di gennaio... Consigli? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Scusami ma non sei un po' vago?
Nel senso di dove sei?cosa preferisci mare,montagna,estero...viaggio in macchina ,aereo...Dacci qualche indizio,così magari possiamo anche consigliarti meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi piace tutto non fa differenza se mare ,montagna città ecc...
Basta che si un bel posto e che mi diverto.. Xo ho solo 3gg quindi se il viaggio è in auto deve essere abbastanza vicino e se è con altri mezzi idem. Sono di Novara.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1a ipotesi
Se ti piace sciare potresti andare ad alagna valsesia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sfizzera...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hm ne approfitto anche io.
è vera la storia che le case da affittare in trentino costano pochissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una balla allora....neanche una baituccia in zona dolomiti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() a poco e settimana di capodanno non vanno molto d'accordo, e poi che io sappia le case in trentino molto spesso le affittano per una settimana minimo... ma per questo è bene sentire le apt locali comunque consiglierei se piace il genere anche innsbruck (che è a 30 km dal confine del brennero ed è molto carina) dove si trovano dei gasthaus molto economici, oppure salisburgo e vienna che comunque merita una visita... e in tutta l'austria si trova da dormire a prezzi molto ragionevoli in posti carini a conduzione familiare
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti vienna era una delle mie alternative... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a vienna sono stato solo d'estate, un mio amico ci è andato il capodanno scorso con la ragazza e un'altra coppia e a loro tutti è piaciuta... chiaro che non hai i divertimenti di ibiza ma è comunque una citta 1.400.000 abitanti quindi qualcosa da fare c'è... ed è molto bella e suggestiva, e nelle "cantine" si mangia da dio e si spende abbastanza poco
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Treviso
|
bella vienna!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Com'è romantico tutto ciò...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tra l' altro sto notando che posti come barcellona o francoforte costano pochissimo!
dal 30/12 al 3/1 ho trovato offerte da 250 euro volo a.r.+hotel 3/4 stelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Trovato...
Casa al mare a Laigueglia (fronte mare) tutto il mese di dicembre + capodanno...(cosi' mi faccio anche il ponte dell'8 dicembre) Grazie dei consigli! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Cosa caspita fai a Laigueglia a capodanno? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.