|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Non ce la faccio più col Win98.
Che palle il win98 non ce la faccio più!
Ma è possibile che se trova un errore software da schermate blu ed il computer parte solo in modalità provvisoria? E' quello che mi è successo, quando ho inserito un mouse logitech ps2 semplicissimo senza software a corredo. Tala mouse è stato riconosciuto e mi ha chiesto il riavvio, una volta ripartito il Win98: schermata blu. In modalità provvisoria riesco a partire ma più che disinstallare tutti i mouse che trovo che altro posso fare? Ho provato anche con altri mouse: seriali, ps2 e usb. PS: ma come fanno alcune persone a dire che il Win98 è meglio del WinXP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
![]() cmq il tuo problema sembra essere causato unincamente dal mouse, prova a scaricare i driver aggiornati dal sito della logitech
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Beh ci son pure quelli che dicono che il 2000 è migliore di XP
![]() ![]() Semmai il 98 è meglio del ME, questo lo posso anche capire...ma meglio dell'XP ce ne passa di acqua sotto i ponti ![]() Mah, se è il mouse, non credo che ci siano driver per un mouse classico, io ne ho uno ottico della logitech con filo su ps2..e driver non ce ne sono.. ![]() ![]() ![]() Probabile che sia Win incasinato insomma...oppure questione di bios.. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() (Con tutto il rispetto per il glorioso 98, eh ![]() Se no metti xp e non ci pensi più.... ![]() ![]() (naturalmente se non hai esigenze specifiche per tenere il 98... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la scheda madre è vecchiotta e se provo a mettere winme o 2000 da errori durante l'installazione, quindi Win98 per forza.
Ma cavolo è possibile che per aver inserito un mouse ps2 non optical sul computer mi tocca adesso riformattare il Win98 che avevo appena formattato? In pratica il computer era tutto funzionante ed appena installato, poi ho portato tale pc da casa mia a quella di mio cugino inserendo dentro il suo mouse ed è successo il fattaccio. L'unico errore che ho fatto è che nel mettere i fili ho collegato 2 mouse logitech uno sulla ps2 ed una sulla seriale perchè lui sulla scrivania aveva due mouse. Ma mi sembra eccessivo riformattare un'altra volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
cioè scuami ma hai attaccato due mouse in contemporanea
![]() ![]() In effetti se lo ha formattato da poco dubito sia di natura software il problema! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Però temo anche io che ti sia andato in corto qualcosa ![]() ![]() Fai delle prove.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
fermi tutti, non credo proprio che sia andato in corto qualcosa perchè collegare allo stesso computer un mouse ps2 ed uno seriale si può fare e volendo funzionano entrambi contemporaneamente, l'ho fatto di proposito anche altre volte e non ho mai avuto problemi.
Ed infatti in modalità provvisoria il computer funziona e funzionano entrambi i mouse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.