|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Ipod Nano e batteria (tenendolo collegato al pc)
Salve a tutti,
in questi primi giorni di utilizzo ho spesso tenuto collegato il nano al pc tramite il cavo USB per smanettare un po sulla sincronizzazione con iTunes, provare a spostare/cancellare musica. Ho notato (al contrario di quanto mi avevano detto in Apple Center inducendomi a comprare il caricatore USB da muro) che quando il nano e' collegato al pc, la batteria cmq si carica. La mia domanda e': ma non si sputtana la batteria a forza di tenerlo collegato al pc? magari lo uso un paio di ore...la batteria scende di una tacca...poi decido di cambiare/aggiungere musica e quindi lo ricollego al pc. Da quel momento la batteria ricomincia a ricaricarsi..morale la parte "bassa" della carica non la sfrutto mai... Mi son spiegato da culo spero che qualcuno abbia capito cosa intendo..
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MA!? Io penso di si, e ti dirò di più a me se non è completamente carico il computer non lo riconosce!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.