|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] hw vario + blocco pc
vendo un po di hw vario:
MODEM MODEM AMR NUOVO IMBUSTATO 56K 8 € MODEM 56K CONNEXANT RS56-SP 8 € MODEM 56K DIGICOM 8 € MODEM 56K MOTOROLA 8 € SK AUDIO Creative sound blaster 128 PCI 5 € scheda Audio S3 PCI 4 € CD ROM e floppy samsung 52 x verniciato nero8 € OEM 52x 8 € Shuttle 50x 8 € Floppy 1.44 3.5" (3 pezzi) 5 € cad DISSIPATORI Disssipatori Super ORB due ventole Tachimetriche 5 € http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=8...ca=&catx=70 DISSIPATORE AMD (era su 3200+ boxato) MF035-032 originale AMD con ventola marchiata 10 € DISSIPATORE per P2 / P3 SLOT 4 € VEntola standard per processore (p3/celeron socket 370) 4 € VARIE MOBO BN 790 x AMD sia DDR che SDR nuova (no scatola estena) presa su Ebay 25 € Replicatore di Firewire NUOVO Extreeme mai usato completo di alimentatore e cavo 22 € Compact Flash da 64MB marca HAMA 8 € Secure digital NAVMAN 384MB 25€ MATERIALE DA TESTARE che vendo come non funzionante o per collezionisti Processore P3 450 bus 100 512 KB 3 €Processore P3 600 bus 100 512 KB 3 € ][/size]Processore P3 800 bus 133 socket 2 € SCHEDA MPEG winbond senza driver viene rilevato ma non ho i driver 3 € cavi EIDE FLAT HD CABLE Cassici 1 € cavi floppy FLAT FDD CABLE CLASSICI 1 € cavi SATA CAVI SATA COLORE ROSSO 2 € ALIMENTAZIONE SATA 1 € cavi SCSI FLAT SCSI LUNGHEZZA 1 MT (3 ATTACCHI) 3 € FLAT SCSI LUNGHEZZA 1.3 MT (5 ATTACCHI) 4 € CAVI ALIMENTAZIONE 3 € cad CAVI ALIMENTAZIONE CROSS 4 € cad CAVI USB 2metri grigio (nuovo imbustato) 5 € cad CAVO USB 5metri Blu (nuovo imbustato) 8 € cad CAVI e poste USB ausiliarie su staffa posteriore con attacco per MOBO 3 € REGOLATORE di velocita ventole TERMALTAKE modello XASER con 2 velocita 5 € Ventole Colorate 8x8 classiche (no spinetta) 3 € VEntole NERE (no spinetta) 2 € Adattatore PS2 / USB per tastiere e mouse 2 € Precedenza consegna a mano , SS A CARICO DELL'ACQUIRENTE ma soprattutto la scelta della spedizione è a carico dell'acquirente, quindi se per risparmiare si opta su una spedizione poco sicura non mi ritengo responsabile Precedenza a chi accetta le mie condizioni Precedenza consegna a mano. Precedenza su Blocchi sconti solo per blocchi Ultima modifica di mitsuhashi1 : 13-10-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
CODA PROCESSORE 5€ spedito
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo vuoi il proc da testare facciamo 6€ in prioritaria (praticamente spese a metà) OK? ![]() oppure raccoamdata a 7€ a te la scelta! ![]() se prendi altro vediamo di venirci incontro! |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Paradiso
|
le cose da testare non le puoi mettere sul forum, o funziona o no, cmq mx 5€ spedito, e se x te va bene, ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Vorrei costruire un muletto per mio zio, quindi, se potessi, potresti procurarmi anche della ram, un HD ed un case? ciax Nico |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A 5€ posso farti una prioritaria e non essndo tracciata non mi assumo responsabilità di smarrimenti o eventuali rimborsi, max seriatà ho 6000 post sul mercatino e oltre 120 trattative a buon fine |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Arezzo / Siena
|
è stato venduto il 950???
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo al momento ho solo questo, forse per la ram posso vederti, ma per il resto è difficile. Ho visto cha hai abbiunto una ventola superORB in + , nel blocco c'è già la ventola per il processore. Se vuoi possiamo passare ai PVT |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no, come da mi richiesta iniziale vendo a 5€ + ss a scelta chi si avvicina di piu al mio prezzo ha la precedenza! Se vuoi mandami un PVT |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se lo vuoi il proc da testare facciamo 6€ in prioritaria (praticamente spese a metà)
OK? ![]() oppure raccoamdata a 7€ a te la scelta! ![]() se prendi altro vediamo di venirci incontro ripropongo l'offerta anche a te! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Ho parlato con mio zio e devo "rimodulare" la richiesta, cioè blocco più alimentatore.
Ci sentiamo più tardi per passare (eventualmente) ai dettagli ciax Nico |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collegno
|
cosa con riserva per il processore (devo controllare la compatibilità per la mia mainboard) ... rispondo a breve.
ciao|| |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Compatibilità controllata...
oltre al processore mi interesserebero: 4 FLAT HD CABLE ASUS NERI 1 € 2 FLAT FDD CABLE CLASSICI 1 € più il processore il totale sarebbe 5 + 4 + 2 = 11 + s.s. Teoricamente potremmo fare a metà di una raccomandata se per te va bene! ciao!! p.s. nn ho controllato la coda, se nn sono primo non c'è problema, ovvio che chi ha la precedenza passa! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
i cavi asus ne ho solo 2 (sono nuovi) posso darti cavi eide normali grigi. Per il processore ha la precedenza chi prende + cose e chi accetta le mie condizioni. Ricordo che il processore lo vendo come non funzionante (è da testare perche ho riscontrato che con alcune mobo parte , con altre no.) questo è per essere chiaro dato che mi parli di compatibilità con la tua scheda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Per il processore controllovo solo sul sito asus se la main supportava la frequenza per sicurezza (chiaramente socket 462 non slot) A me serve per un muletto, ma siccome oramai gli athlon sembrano merce rara rischio... se me lo porto a casa per 5€ ho fatto un affare, se no cmq i cavi /che sono sempre utili!) mi ripagano del costo della spedizione ![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per i cavi ho sia 80 che 40! ovviamente socket! vedi se ti serve altro ti faccio un buon prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Disssipatori Super ORB due ventole Tachimetriche 5 € Noto solo ora il dissipatore Super Orb... se non ricordo male è un thermaltake per socket A... ma se ricordo bene le sue dimensioni erano un pochino esuberanti ![]() Quindi controllo se la mia mainboard ha problemi a montarlo... Ti faccio sapere a breve... Se va bene potrei aggiungere anche un lettore floppy... ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ho controllato il super Orb dovrebbe entrarci senza particolari problemi (spero
![]() Ricapitolando... Amd athlon 950 €5 4 cavi ide 2asus + 2 grigi (2 li vorrei a 80) €4 *1 2 cavi floppy €2 * 1 dissipatore super orb €5 Lettore floopy €5 +s.s. Il problema è che suppongo che il tutto non ci stia più in raccomandata... Forse a quel punto conviene pacco celere3 (€8)... tu che dici? non sono praticissimo di poste... Il totale che ho calcolato è 21€ + s.s. se non ho sbagliato i conti... il blocco inizia a esserci o no? ![]() Dimmi te che prezzo finale puoi fare, altro non mi interessa. ciao!! |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per dimensioni non so quele è la spedizione + economica, cmq se vuoi un j+3 possiamo fare a metà! lùiberami di qualche modem o di CDROM!!!!!!! mandami un pvt in caso con materiale che cerchi ho delle cose da vendere che ancora non ho messo sul mercatino! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 01-09-2005 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.