|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
notebook con doppia scheda video!?!
salve!
mi è appena arrivato il listino del computer discount e mi sono accorto dell'offerta di un note con doppia scheda video:una più performante(nvida 6600 con 256mb di ram) e una inferiore, che però garantisce maggiore autonomia,integrata... che ne pensate?? a me sembra una bella soluzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Ne esiste qualcuno in vendita già da parecchio tempo.
In questi notebook hai un pulsantino che ti permette di cambiare scheda video (a notebook spento), puoi selezionare quella integrata nel chipset che di solito ha basse prestazioni ma un consumo minore oppure l'altra che ha prestazioni migliori ma consumo maggiore. Secondo me è una buona idea, ma non so quanta autonomia permetta di avere in piu con l'integrata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La scheda grafica è uno dei componenti che più influisce sul consumo delle batterie nei portatili, almeno fino alle prove di Tom'sHardware se non ricordo male di qualche mese fa.
Wip |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
e una cosa utilissima poiche quando devi lavorare con word,exel etc la disattivi,invece con cad e photoshop la attivi. e una fig@ta
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Con cad in 3d si invece.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Notebook: Santech M7810cr: Sonoma 2,00 Ghz (533 FSB), RAM 2 Gb DDR II, 100 Gb 7200RPM Serial ATA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3 3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo Desktop: l'ho buttato via
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR3
3DMark05: 6785@default - 7866@480/1300 (saldamente primo