|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
file .SFV: come lo apro?
Ciao!
Come da titolo ho un file .sfv seguito da una serie di file con lo stesso nome ed estensione numerata (.001, .002, ecc.) Ho idea che sia un archivio di file, con quale utility posso aprirlo? Ho provato:
Qualcuno può aiutarmi? ![]() ![]() Grazie Ciao, Frà
Ultima modifica di Fra_cool : 03-06-2005 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
ehm... mi rispondo da solo
![]() ![]() Il file .SFV serve come file di controllo d'integrità per file archivio compressi (calcola/controlla il CRC degli archivi). Per aprire eventuali archivi correlati basta il solito WinRar & co. ![]() Ho ritenuto scrivere queste info perché sul forum non ho trovato materiale al riguardo, allora per essere utile a niubbi come me... Tutte queste info le ho dedotte nell'utilizzo, non ho letto guide al riguardo, quindi se ho scritto caz***e, correggetemi tranquillamente, altrimenti credo che si possa chiudere quì ![]() Ciao, Frà
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho anch'io lo stesso problema.
Da torrent ho scaricato una serie di file nominati tda-3d7a.001 - 045 più un file tda-3d7a.sfv Con Easy sfv Creator, oltre a verificare l'integrita puoi anche riunire tutti i file. Infatti i file che prima erano numerati .001-.002-.003 etc. ora sono tutti riuniti in un'unico file. Il problema è che quando vado x unirli il programma dice di non riuscire a trovare il nome x il file di arrivo perche non è stato creato con quel programma e quindi ci mette un nome suo. Ora mi trovo un file senza estensione. Ho provato con . exe -.zip ma non funziona. Con .zip mi crea un .cue e poi si blocca subito dicendo che manca un file. Eppure verificando l'integrita con sfv creator dice che l'archivio è in ordine. Come posso fare? Grazie ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dai, possibile che nessuno abbia mai scaricato questo tipo di file?
come fare x aprirli? ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
come si fa ???
Salve,
ho scaricato anche io due files .ZIP denominati ...CD1...zip e ...CD2...zip. Pensando che si trattasse di una compressione di due CD sono andato a vedere nei file .ZIP e mi sono accorto che sono così composti : file zip1: nomeA.r00 fino a nomeA.r29 (tipo ARCHIVIO WINRAR con dentro un file nomeA.bin) nomeA.r30 fino a nomeA.r55 (tipo File Rxx non riconosciuto da nessuna applicazione) nomeA.rar (tipo ARCHIVIO WINRAR con dentro due files nomeA.bin e nomeA.cue) nomeA.sfv (tipo File SFV non riconosciuto da nessuna applicazione) Per l'altro ZIPPONE cambia solo nei nomi dei file una lettera. I files sono di circa 700/800 MB. Non so di cosa si tratti. Forse si tratta di qualche archivio auroestraente compatibile con NERO BURNING ROM ovvero dai due file scompattati si deve masterizzare il risultato ? Grazie PS. seguendo le indicazioni nel forum, con flashsfv ho visto che vengono estratti i nome dei file.RAR , ... forse è una verifica ? Ma come si fa a creare i due CD ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I file sfv servono SOLO come controllo integrità... una volta verificato che gli archivi rar siani integri estrai l'immagine dall'archivio e poi o usi alcohol o qualsiasi programma di masterizzazione per scrivere le immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
FATTO!
![]() Ci sono arrivato . Estraendo il BIN ed il CUE e masterizzando con NERO. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.