|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ma che fine hanno fatto i "Patatini" nazionali? E Veronika la televenditrice?
Ma che fine hanno fatto i "Patatini" nazionali?
Dov' è Veronika? Proprio ora che dovevo farmi il corredo nuziale, me la dovevano fa sparire? Dove lo trovo ora Barò, Cucchiò, Piattò, Forcò, e il mitico Scolo...ehm Scolò?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
mai dire xxx è da un po' che ogni anno mi fa sempre meno ridere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La comica che fa Veronica è passata in Rai: se non sbaglio a "quelli che il calcio"
L'ho vista nell'imitazione della Henger e mi ha fatto morire ![]() Quote:
- La Cortellesi - Le cattiverie dette alle Letteronze - I trailer cinematografici - Tua Sorella - Le notizie di Forrest con commento Albanese quest'anno mi sta deludendo parecchio. Non ha nemmeno un personaggio interessante
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Le vicissitudini di jean claude!! La parte più bella
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ma si sa chiedo troppo Mai dire è totalmente a sinistra, invettive contro la destra e simpatiche battutine se capita a sinistra. Straquoto per Graziello, un uomo che non avrà cervello ma non gli manca certo l' ..... e la voglia di usarlo Alla faccia di piste di coca e trans... Albanese più penoso che mai, la cortellesi una burattina divertente almeno. Vedo come geniale dal punto di vista teatrale "Lettera 22", oltre che innovativa e originale. Forse l' unico reduce di una comicità davvero intelligente e fantasiosa. HAi ragione dimenticavo Jean Claude... ![]() Mi manca la S.P.M.E.M.I.A.S.A.C. e suor calzamaglia...unz idrauliken... "Addio Veronika eri la numero uno, senza te Mai dire non vale nemmeno la metà.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sensualità a corte mi fa ridere effettivamente.
"Nooooooooooooo Jean Claude Noooooooooooooo" Azz Graziello mi sfuggiva..forse perchè è proprio nuovo, nuovo Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bah... non lo guardo nemmeno piu' "Mai dire Lunedi'"... la Cortellesi mi sta fortemente sulle balle. L'altro comico, pelato, che era Zelig, e ' bravo... ma putroppo non c'e' piu' De Luigi... o come si chiame... che era il migliore. E ve lo ricortdate quando faceva quell'unico personaggio, vestito di bianco, elegante... e poi Olmo? Cioe'... era una merd@... e poi mi e' diventato uno dei migliori comici caratteristi...
Poi non c'e' piu' nemmeno quella che faceva Veronika... grande anche lei... L'unico che si salva e' Forrest. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.