Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2005, 18:46   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
- SKY -

Preso!

Pacchetto "Mondo SKY" (59 canali tematici e non) più film...

adesso cerco un decoder migliore

Qualcuno mi orienta? La codifica in che formato è?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:36   #2
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
Non c'è un decoder migliore
Sky ti obbliga ad usare i suoi skybox e non rilascia la possibilità di tirar fuori cam nds(che è la codifica adottata da sky)
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Mulder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:40   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mulder
Non c'è un decoder migliore
Sky ti obbliga ad usare i suoi skybox e non rilascia la possibilità di tirar fuori cam nds(che è la codifica adottata da sky)

Questo è quello che ti dicon loro

questo invece è quello che ti dico io

http://www.sat-forum.com

http://www.lucifersat.com/forumz/index.php

leggete questi forum sezione Dragon Cam, Matrix Cam e Dreambox.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:31   #4
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
anche a me interessa sta cosa..anche io ho preso sky ma il loro deoder NON LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho letto un po' di quei forum ma non si capisce nulla..sono troppo "avanti" ... ame basta sapere se compro un dreambox se posso usare la carta sky per vederlo..cioè NON voglio piratare nulla..voglio solo usare un altro decoder...è fattibile?
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 09:23   #5
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
anche a me interessa sta cosa..anche io ho preso sky ma il loro deoder NON LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho letto un po' di quei forum ma non si capisce nulla..sono troppo "avanti" ... ame basta sapere se compro un dreambox se posso usare la carta sky per vederlo..cioè NON voglio piratare nulla..voglio solo usare un altro decoder...è fattibile?
si, è fattibile, per ora. Non è poi così complicato: basta conoscere poche cose, tra l'altro carine, sui sistemi di criptaggio. Se cerchi su google trovi molte guide per 'niubbi' sulla ricezione satellitare...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 09:28   #6
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Preso!

Pacchetto "Mondo SKY" (59 canali tematici e non) più film...

adesso cerco un decoder migliore

Qualcuno mi orienta? La codifica in che formato è?
Poi mi racconti come siamo messi a qualità di palinsesto e di audio/video, ok?
La codifica è NDS (vedere relativo sito .com per approfondimenti tecnici) e il miglior decoder a detta i molti è il dreambox (col quale si riesce a fare moolto... ).

bye
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 20:02   #7
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

Questo è quello che ti dicon loro

questo invece è quello che ti dico io

http://www.sat-forum.com

http://www.lucifersat.com/forumz/index.php

leggete questi forum sezione Dragon Cam, Matrix Cam e Dreambox.

si si certo lo so (il primo forum lo frequento regolarmente) però bisogna anche aggiungere che in verità tutto ciò non è propriamente "legale".
Non fraintedere sta sulle palle anche a me il comportamento di Sky(tanto è vero che prima che mi obbligassero ad usare il loro decoder utillizzavo un CI ), era solo per precisare
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A
Old 20-10-2005, 20:14   #8
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
si si certo lo so (il primo forum lo frequento regolarmente) però bisogna anche aggiungere che in verità tutto ciò non è propriamente "legale".
Secondo la legge sul decoder unico (MAI STATA ABROGATA) è il loro comportamento ad essere illegale
Old 20-10-2005, 21:11   #9
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Non fraintedere sta sulle palle anche a me il comportamento di Sky(tanto è vero che prima che mi obbligassero ad usare il loro decoder utillizzavo un CI ), era solo per precisare
in che senso?
spiega bene!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 17:26   #10
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Secondo la legge sul decoder unico (MAI STATA ABROGATA) è il loro comportamento ad essere illegale

Sarà ma fino ad oggi sono riusciti ad "obbligarti" ad usare il loro decoder per vedere e a mettere in soffitta il nostro bel CI e nessuno li ha ancora obbligati a cambiare registro quindi quel che dici è vero ma alla fine han fatto quello che han voluto
Old 21-10-2005, 17:27   #11
Mulder
Senior Member

L'Avatar di Mulder

Quote:
Originariamente inviato da parroco
in che senso?
spiega bene!

che cosa non ti è chiaro?
Sky non ha autorizzato nessuno a creare cam nds quindi qualsiasi tipo di emulazione risulta illegale
Old 21-10-2005, 18:30   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Sarà ma fino ad oggi sono riusciti ad "obbligarti" ad usare il loro decoder per vedere e a mettere in soffitta il nostro bel CI e nessuno li ha ancora obbligati a cambiare registro quindi quel che dici è vero ma alla fine han fatto quello che han voluto
vero

cmq sky IMHO con l'emulazione ha preso due piccioni con una fava: gli appassionati non si lamentano più della situazione e sky non ha rilasciato una Cam NDS che sarebbe arrivata ad un pubblico + ampio
Old 21-10-2005, 18:43   #13
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
che cosa non ti è chiaro?
Sky non ha autorizzato nessuno a creare cam nds quindi qualsiasi tipo di emulazione risulta illegale
questo non mi era chiaro
io lo equiparavo ad un dvd: una volta che lo compro, non lo duplico per altre persone e non lo proietto in pubblico, del disco posso fare ciò che voglio.
allora pensavo che pagare l'abbonamento come tutti ed usare il servizio come tutti ma usando solo un decoder diverso non fosse un crimine.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP