|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP-caricare i backup
Ragazzi come si caricano i backup che si trovano su internet?
Io ho una PSP 1.50 e mi sono trovato per caso su www.ps2rip.net e ho scaricato qualche gioco psp per provarlo ed eventualmente comprarlo originale, ma non c sono istruzione all' interno! Tipo in Winning 9, all' interno del RAR, ci sono 24 file rar chiamati dmu-we9ue.r00; .r01; .r02 e via così, un file con rar cn lo stesso nome ma senza numeri finale, solo estensione .rar ed un file con estension sfv! Come altro esempio posso dirvi di Need For Speed, qui c sono 11 file chiamati pgf-nfsure.001; 002: 003 e via così ed un file sfv| Qualcuno saprebbe dire come devo caricarle, e dove, nella PSP per provarli? grazie 1000 Koma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Si infatti, ma le pass le trovi tranquillamente sul sito, il problema che boh, nn ho capito come farli partire!
Sembrano molto + semplici qlli targati Xpower Crew, vedrò! Qlli che dc tu funzionano? Ci sono parecchi titoli scaricabili? Grazie 1000 per avermi risposto, spero di continuare la conversazione ![]() Koma |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ah dimenticavo, facendo partire i back up scaricati, riskio ke la PSP mi si aggiorni automativamente ad un firmware superiore?
Ripeto: io ho la 1.50 originale, senza il downgrade! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.