|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: fiesole
|
Hdd sata su adattatore usb
Salve a tutti, ho un problema con un adattatore sata usb, in pratica ho un hdd sata da 2.5" collegandolo l'adattatore connl'hdd il pc non vede nulla, di solito uso i jumper che sono sul lato facendo un ponticello l'hdd viene riconosciuto, ma questo particolare hdd non ha jumper e quindi non posso fare nulla.Qualcuno può darmi sugerimenti.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'hard disk è sicuramente funzionante? L'hard disk viene rilevato almeno in "gestione computer"-->"gestione disco"??
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: fiesole
|
L'hdd funziona se lo attacco alla scheda madre del portatile, c'è il sistema operativo, ma non viene riconosciuto da usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
l'adattatore USB fornisce sufficiente alimentazione all'hard disk?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Che sistema operativo ha l'hard disk? E che sistema operativo ha il computer con cui arrivo tenti di leggerlo? Che hard disk è??
Comunque non ho capito se in "gestione disco" viene rilevato il disco o se proprio non ve n'è traccia..teoricamente dovrebbe comparire.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.