|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non ho pace con le ragazze......
Da quando mi sono lasciato da marzo ho avuto diverse occasioni e pur non facendo nulla continuano a piovere.....
Il 16 ottobre è stato il mio compleanno e ricevo un messaggio molto carino da una ragazza che conosco da qualche mese : auguri speciali a una persona interessante che mi piacerebbe conoscere meglio anche se, forse non accadrà mai! ----------- Questa ragazza mi capita di vederla spesso e ha avuto una parentesi con un mio amico..... Ovviamente la palla sta a me e devo vedere il da farsi anche se l'idea di uscire mi stressa....... Ciao a Tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
thread autocelebrativo?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
beh scontato che se ci esci potrebbe prendersela a male il tuo amico...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ne approfitto per chiedere a fabio80... Hai mica una raccolta delle tue sign??? No perché mi fan ridere parecchio... E credo di essermene perso più d'una... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo premettere che tempo fa quando avevano una parentesi avevano litigato di brutto e io mi sono trovato a parlare con lei per due ore e ho fatto in modo che facessero pace......il mio amico non sa nulla di questa chicchierata ma poi loro hanno nuovamente litigato rompendo definitivamente. Già dopo quella chicchierata lei mi mandò un messaggio dicendo che gli era piaciuto molto parlare con me ed era stata bene ma io comunque ho lasciato perdere...... Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tu sei il grande bruce,non devi chiedere mai
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è pisellabile?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() stessa espressione che uso quotidianamente... E' PISELLABILE?
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Ma se è stata solo una parentesi e al tuo amico non importa provaci, non fare come me chemi sono messo insieme ad una ragazza che piaceva al mio migliore amico e per molto tempo non mi parlava + anche se a me piaceva veramente, infatti siamo stati insieme per 3 anni.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
certo che sti tuoi topic sono davvero una panacea per tutti quelli che collezionano solo 2 di picche
Ciaozzz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... e se hai aperto sto thread per farmi/farci crepare dall'invidia, ebbene sì... te lo dico ... "TI INVIDIO!"
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Lo sai che ad aprire sti 3d si diventa gay
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
P.S. Ricordo però ancora i discorsi che facevi prima sulle ragazze, e che spesso ho condiviso pienamente
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Era successo anche a me una cosa simile.... non è piacevole...anche nei confronti dell'amico..
Praticamente un mio amico usciva co sta ragazza... saranno usciti 2-3 volte..poi lei gli ha detto che potevano essere solo amici e cacchiate varie..... Il giorno prima del mio compleanno a mezzanotte si avvicina, mi da un bacio e mi fa gli auguri... vabbè.. niente di strano.. Il giorno dopo mi manda un messaggio del tipo: Spero che il gesto di ieri sera ti abbia fatto capire quanto mi stia affezionando a te... bla bla bla... Più o meno quello che aveva detto al mio amico... Devo dire la verità... era passabile..ma non era eccelsa... Ora ci parlo normalmente e usciamo insieme agli altri amici qualche volta.. senza problemi.... Invece il mio amico non ci si parla e gli rinfaccia i 7 euro spesi per pulire la macchina la prima volta che sono usciti
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[OT]
bilancino facciamo gli anni lo stesso giorno!! [/OT] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht