| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2005 
				Città: BOLZANO  

| 

Licenza Windows XP in dotazione ad un notebook

Ho comprato un notebook in Germania, e insieme al notebook veniva fornita la licenza di Windows XP Professional, ovviamente in tedesco.. 

Vorrei sapere se sarebbe possibile convertire la licenza, magari chiamando Microsoft, da tedesco a italiano. Ho gia provato ad installare xp pro usando un cd originale italiano, e il codice di licenza attaccato sul portatile, ma non viene accettato.. Esiste modo di usare la licenza che ho pagato assieme al nb, ma in italiano? 

My PC: Intel P4 Northwood [email protected] | Asus P4P800 - Sapphire Radeon X700PRO 256 | 1 GB DDR 400 | HD: WesternDigital 80GB + Samsung 160GB Laptop: Apple iBook G4 12" | 1.2Ghz | 512 DDR | COMBO  
			 | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Sep 2004 
				Città: Brescia  

| 

In un ambito legale non è possibile, la licenza che è stata associata al notebook è valida solo sul cd associato. l'unica cosa che ti rimane da fare è acquistare un aversione Oem di win Xp in ita ... gia in un altro topic ne avevamo parlato e non si era giuti ad una soluzione sfw !

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2005 
				Città: BOLZANO  

| 

Io volevo tenermi appunto la licenza originale, senza ricorrere a patch o aggiramenti vari... 

Ma dici che se chiamo Microsoft e chiedo a loro è inutile? alla fine la licenza l'ho pagata... 

My PC: Intel P4 Northwood [email protected] | Asus P4P800 - Sapphire Radeon X700PRO 256 | 1 GB DDR 400 | HD: WesternDigital 80GB + Samsung 160GB Laptop: Apple iBook G4 12" | 1.2Ghz | 512 DDR | COMBO  
			 | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.