|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
[NEWBIE] Qual è l'anti dialer più affidabile?
Ciao a tutti.
Dopo essermi "puppato" 3 sberle da 12.5 Euro + iva e ho disabilitato i vari numeri 899 ecc. Perlomeno quelli disabilitabili gratuitamente.Volevo chiedervi: dopo aver fatto pulizia con i vari Hijackthis, AdAware, ecc. con quale antidialer si possono avere i risultati migliori? Nel senso: mi consigliate un programmino, free o non free non importa, che consenta la connessione solo ad un numero che gli dico io e nessun altro? Un'ultima domanda: un dialer si connette anche senza manifestare palesemente (icona/collegamento) una connessione nella cartella "connessioni remote"? E in questo caso, l'anti-dialer impedisce la connessione? Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, ti consiglio di dare una buona lettura a questi link che parlano di dialer e antidialer:http://www.sicurezzainrete.com/bloccare_i_dialer.htm
http://www.sicurezzainrete.com/antidialer.htm Poi ci sono degli antispyware che sono ottimi per scovare i dialer,tra questi, Ewido anti-malware e A-squared. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
1 un modem esterno..
2 nn utilizzare la connessione automatica... 3 nn installare nulla se nn si è più che sicuri di cosa si stà installando... 4 nn fidarsi di vincite o cose regalate... 5 utilizzare spybot (modalità avanzata e inserire nel file host tutti i siti riconosciuti come malevoli...) 6 avere tutti gli aggiornamenti di windows e un antivirus aggiornato (nn la versione del 2004...) ma questo punto è solo una cosa in più...
|
|
|
#4 |
|
|
Sarà forse fuori luogo
, ma una linea adsl..è il top degli antidialer Se magari (ma ho paura che non lo sei altrimenti l'avrestigià fatta...) sei raggiunto zanza...pensaci |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Usa Firefox per navigare e vedrai che molti problemi spariranno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ok, grazie a tutti.
Più o meno avevo già messo in atto tutti i suggerimenti dati, tranne quello di firefox Proverò. Un'ultima cosa: a questa domanda Quote:
E se doveste scegliere un antidialer, la vostra scelta su quale cadrebbe? Grazie 1000
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...stop dialer!
Lo uso da circa un anno...e poi ti permette di controllare con un click anche il tuo numero ip e tu ti accorgi che ricade nella rete gestita dal tuo provider: comodissimo!
NB: Se usi outlook per scaricare la posta, se sei "connesso con qulacun'altro", la posta non ti viene scaricata...
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
L'unica cosa che devi fare è dopo averlo installato ed avviato, impostarlo come browser predefinito ed importare i preferiti da Internet. In Firefox questi si chiamano segnalibri. Per maggiori info su questo ottimo browser, vai qui che è il theard ufficiale |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Avevo letto da qualche parte che la cosa piu sicura da fare era modificare un file della connessione rendendolo di sola lettura...ma non so dirvi come ne dove ne quando quindi stro scrivendo per niente e me ne rendo conto solamente ora ma ormai non sono piu capace di fermarmi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ecco ancora peggio...
Sto messo male ultimamente...meglio se mi ritiro in Tibet. OM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

e ho disabilitato i vari numeri 899 ecc. Perlomeno quelli disabilitabili gratuitamente.
Impetu hostem perterreo

, ma una linea adsl..è il top degli antidialer