|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il mouse è impazzito!!!!
Ho lo stesso mouse cordless della Logitech da un paio d'anni o forse più ed è da un paio di settimane che è impazzito!!!
A volte, improvvisamente, comincia a ruotare vorticosamente per il desktop senza più fermarsi!! Non so più come fare! E non ho nuovi apparecchi che possano disturbare il ricevitore... non ho nulla di nuovo. Lo fa così... random... per 10 minuti... e poi gli passa. ![]() Secondo voi stà morendo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
prima di tutto prova a disinstallare e reinstallare i driver, i logitech sono un pò tignosi a volte. poi boh.. puliscilo un pò sopratutto da dove esce il raggio (presumo sia ottico) potrebbero essere anche le batterie alla frutta, del resto anche le ricaricabili non sono eterne
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' un mouse cordless ma con la "pallina". Andava da Dio... beh anche adesso va benissimo, quando non fa le bizze.
Ho provato ad allontanare il mouse dal ricevitore e lo fa lostesso... presumo quindi che sia colpa del ricevitore... magari chè qualche segnale strano che lo irrita. POerò e strano perchè non ho apparecchi nuovi in giro. E' tutto come sempre. Adesso che ci penso... la prima volta che mi ha fatto 'sto scherzo è stato quando ho collegato un HD esterno USB di un mio amico: quella volta il mouse era sparito del tutto... tanto che avevo dovuto sostituirlo. Poi staccato l'HD aveva ripreso a funzionare... facendo qualche "stranezza" solo di rado. Poi ieri è riimpazzito di nuovo per dieci minuti... adesso va. PRovo a scaricare i driver dal sito della logitech, perchè non ho mai dovuto metterli visto che WinXP lo vede da solo. Ah, dimenticavo: è un mouse USB ma lo uso dasempre con l'adattatore nella presa PS2. Grazie dei consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.