|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
[torino]chi mi presta una cassetta DDS4?
Ciao, la cosa è bizzarra, cmq in uno scambio merce-lavoro mi è arrivata un'unità DDS4, apparentemente in perfetto stato solo che...non ho modo di testare se funzioni o meno, visto che non possiedo nastri compatibili!
![]() Visto che vorrei venderla sul forum, vorrei essere certo che ciò che vendo non sia una fregatura. ![]() Comprati una cassetta, direte: a parte che in giro ne ho viste solo in pacchi da 5 (50 euri circa), se poi il pezzo fosse difettoso mi resterebbe tutto sul groppone! ![]() Insomma, se qualche anima pia in zona TORINO ha una cassetta DDS4 sicuramente funzionante che gli avanza e gli va bene di darmela in prestito X una mezza giornata e/o vuole venderla a buon prezzo, mi può contattare? grazie ![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 11-10-2005 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Mi sa che la sezione è errata, c'è la sezione richieste nel mercatino...
- CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh... si... magari forse sarebbe meglio chiederlo nel mercatino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente non saprei
Non è che qui dia fastidio, ma forse nel mercatino hai più possibilità La sposto, va'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.