|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ntoskrnl.exe bloccato, ma da chi??
ciao,
il firewall, Sygate 5.5, mi blocca quell' eseguibile. "Sistema e Kernel NT", che dovrebbe essere quello, ha il punto di domanda, eppure me lo blocca lo stesso. Non dovrebbe chidermelo? Appena mi collego mi chiede se voglio lasciarlo comunicare, e gli dico di si, per gli aggiornamenti automatici, cosi' come il General Host, ma poi, ogni tanto, mi salta fuori che quell'eseguibile viene bloccato. Naturalmente non mi scarica piu' gli aggiornamenti di Windows 2000. Un aiutino? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Si, l'eseguibile e' lo stesso, ma allora perche' se all'inizio gli do' l'ok, poi, addirittura, me lo blocca, perche' non chiede?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Questa e' bella. Gli ho dato l'ok per una libera comunicazione... e me lo blocca ancora? Perche'? Cavolo, mi sa che cosi' non mi fa gli aggiornamenti automatici.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se puo' servire, vi dico le regole:
GUI%GUICONFIG#SRULE@NBBLOCK#BLOCK-UDP ...e chi l'ha messa sta regola, e che vuol dire?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, perche' non metti la spunta su remember my answer? Inoltre puoi andare su ''applications'' e imposti Sistema e Kernel su ''allow'' se desideri che abbia libero accesso.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso anche lasciare tutto su "allow", ma il fitrewall lo blocca sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.