|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemi con email.it!!!
Da almeno mezz'ora non riesco a ricevere ed inviare posta con i mie due account di email.it.
Qualcuno ha lo stesso problema? Fino ad almeno le 8 funzionava perfettamente. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
la volta scorsa non riuscivo a loggarmi... meglio gmail,almeno se c'è qualche problema temporaneo ti dice pure quanti secondi potrebbe durare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono 3 giorni che non ricevo mail che mi han mandato..e continua tutt'ora.
Sul forum del sito c'e' scritto che le mail in coda nel primo giorno sarebbero arrivate ieri pomeriggio...beh oggi pomeriggio mi son fatto un account su Gmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
invece a me funziona tutto bene
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.