|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
[TO] Regalo Hitachi 630ET
Regalo questo favoloso monitor, è difettoso, si vede giallo-grigio. Se qualcuno sa come ripararlo, si ritrova un gioellino in grado di reggere 120Hz praticamente a qualsiasi risoluzione.
Io lo butterei via, e se non sento nessuno a fine mese lo farò, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. Ovviamente deve venirselo a prendere a Leinì dove abito (in provincia di Torino) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
immagino che tu non ce l'abbia più...in caso contrario fammi sapere.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovrei averlo ancora, almeno, io non l'ho buttato
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ciao, a me questo monitor servirebbe praticamente solo per poter "testare" se i computer che mi passano fra le mani funzionano correttamente. Quindi no rpoblem se i colori sono falsati.
Solo per info: sono falsati solo colori o è anche illeggibile il monitor (sfocato, disturbi...)? se la proposta è ancora valida, dammi qualche giorno per organizzarmi e passerei a prenderlo. Ti ringrazio cmq.
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so quando potrai trovarmi a casa in questo periodo, cmq al limite fammi sapere, ciao.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.