|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
composizione liquido cleaner
ho aperto questo tread per valutare come prepararsi un sblocca testine fatto in casa , per quanto ne' so' ci vorrebbe dell'acqua distillata e ammoniaca
secondo me' una percentuale a 6% di ammoniaca su un litro dovrebbe bastare. altre soluzioni ??? parliamone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io sapevo una cosa del genere..
io ho dato una spruzzata di quel liguido pulisci tutto..ma non ne ho ricavato nulla da una vecchia epson... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci dovrebbero esserci delle istruzioni in rete per poter al meglio sbloccare delle testine intasate, quello che a me interessa e il miscuglio o l'intruglio da preparare, dato che per un flaconcino di acqua o pagato 6 euro e mi sento di andare in
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e un pò di alcol isopropilico?
oggi ho scartato una epson D88.. aveva un liquido nero oleoso..intorno agli ugelli.. ci vorrebbe roba miracoloa come quella.. che tiene le testine epson libere anche senza cartucce.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
l'alcool isopropilico, alle incrostazioni, gli fa meno del nonno alla nonna
![]() usandolo, anni fa, non ho praticamente risolto nulla inoltre è troppo "asciutto" x passare dentro ai condotti e potrebbe anche danneggiare alcuni tipi di plastiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci va dentro una base siliconica.... ragà... non si riesce a fare sù... mettiamola che è un prodotto professionale quanto lo svitol o roba simile costoso ma buono.....
Deve lubrificare oltre che pulire, ammoniaca, alcooli etc. rovinano. poi fate come volete.... anche due gocce d'alcool sturano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.