|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
EMail?
come posso mandare l'email con il mio cell? quanto costa? ho visto un programma per nokia 3650 che ti fà mandare i sms tramite internet a soli 1 cent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao...sinceramente che io sappia è possibile mandare con tutti i cellulari le email. Devi vedere se il tuo operatore ti ha abilitato a questa opzione e poi (solitamente con tutti i cel) devi andare in opzione di invio messaggi e cambiare da "sms" in "Email".
Io lo facevo con un motorola vecchio ancora 6 anni fa. Se hai problemi, scrivi! Magari indicami il modello del cel! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il fatto che io ho un 7600 senza sybiam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Scherzo! Non importa... guarda nelle impostazioni del telefono.... una bella letta al manuale del 7600 è consigliata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() Per il tuo devi utilizzare il client email integrato nel cellulare impostando la connessione dati del tuo operatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
devi configurare il client di posta integrato nel telefonino visto che c'è già
come riferisce il sito del produttore http://europe.nokia.com/nokia/0,8764,43868,00.html Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
costa in base a come ti connetti... se gsm a tempo di connessione, se gprs/umts a peso (KB scambiati) di connessione.. e varia da operatore a operatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per esempio tim fa questi prezzi Tariffe Internet applicate al traffico GPRS - EDGE - UMTS dall'Italia 0,6 centesimi di euro / KB (IVA inclusa) http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...48_187,00.html quindi 1 megabyte = 6 euro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.