|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Delucidazione fast..
Salve,
Toglietemi una curiosità... Posseggo un ASUS v6v; è normale che dopo una carica completa se lasciato in idle con lcd acceso a luminosità media dopo pochi secondi dall'accensione la percentuale della batteria è 98% e dopo pochi minuti scende attorno al 95%-90%. Ora sono due ore esatte che è in IDLE ed è al 44% di autonomia... Può essere che la batteria sia da cambiare?! E' 7 mesi che ho il portatle ma l'avrò usao 3 o 4...per sbaglio caricandolo una volta con un caricatore da 20V anzichè 19V. Aspetto una risposta...ve ne sarei grato, vorrei capirci di più prima di sostituire la batteria!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
se dopo la carica accendi il NB potrebbe essere normale: l'avvio assorbe una discreta quantità di energia.
Comunque sull'uso delle batterie ci sono diverse discussioni dove è stato detto tutto quello ce si poteva dire.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho cercato di leggermela tutta, ma davvero...non ci capisco na mazza!!!!
Ma è verò che la versione V6V8106P è fuori produzione?! Io ho questa versione con 128mb di ram della x600..e mi hanno detto che è di importazione (ma non mi sembra) e fuori produzione....bah... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.