|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Consiglio acquisto cell
Ciao ragazzi,
budget da 150 - 200 euro. Sto cercando un cellulare con le seguenti caratteristiche : - GPS integrato - Possibilmente no Symbian - Possibilità di installare un navigatore satellitare "tipo Sygic" o "CoPilot" (senza aggiornamento automatico tramite internet) con le mappe aggiornate almeno nel 2011 (Android immagino come s.o.). L'uso che ne farò è navigatore e ovviamente telefonate + messaggi. A me di aver internet sul cell non me ne frega nulla. Grazie dei consigli. Ultima modifica di enrydgl2012 : 09-01-2012 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Praticamente vuoi un navigatore. Quindi ti consiglio di comprare un navigatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao grazie per le risposte.
Ovviamente non prendo un navigatore perchè scomodo e specialmente perchè lo dovrò usare a piedi (a venezia) oppure perchè quelle volte che mi capita di usarlo mi trovo bene ad attivarlo direttamente sul cell. Attualmente ho un vecchio Nokia E65 che collego via bluetooth ad una antenna GPS. Ovvio le performance fanno schifo, ma è già abbastanza per il numero di volte che lo uso. Quindi vorrei eliminare quell'antenna GPS ed averlo integrato nel nuovo cell. Inoltre il fatto di aver Android mi permette di trovare delle mappe aggiornate, mentre con il vecchio Symbian con Sygic le mappe sono rimaste a Novembre 2010. L'acer liquid metal si trova a meno di 200 Euro? Perchè l'unico che lo vende a 150 euro non ha il massimo di feedback e specialmente tutti i restanti negozi online che lo vendono sono al di sopra dei 300 euro. C'è da fidarsi? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Beh i nuovi Nokia hanno il Nokia maps che ti da mappe sempre aggiornate e di tutto il mondo, tutto gratis
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Nel tuo caso per esempio potresti si installare un navigatore e usarlo offline, ma gli smartphone senza connessione dati hanno tempi di fix piuttosto lunghi, cioè prima che ti trovi i satelliti e conosca la tua posizione potrebbero volerci dei minuti, il che è un po' scomodo. Vedi tu. Questo vale anche per i nokia, in più senza dati nokia maps non ti dà le indicazioni stradali PS il liquid metal si trova a 150+SS su expansys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.