|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ke chip?
ciao a tutti
qualkuno m sa dire kome s fa a vedere di ke marka sono i chip di memoria della skeda video? cmq ho un x600 ati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sopra la scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sopra i chip, quei quadratini neri appaiati attorno alla gpu.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho controllato sn hinix penso a 3.3 ns quindi a quanto potrebbero andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi in realta' sto cercando di cloccare la mia x600,ieri ho provato con i vecchi driver 5.7 ed ero salito a 500mh core(400 default) e 300 mh per le
ram (d 290).le mem d piu nn salgono. Oggi ho provato ad installare gli ultimi omega driver,ma nn kambia niente anzi all'avio d xp mi esc "Can't not find ati video board" che vuol dire qualkuno mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
non credo che poi salire molto con quelle memorie
invece a me l'errore "Can't not find ati video board" usciva dopo aver disinstallato i drive omega.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 08-10-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
di molto intendi?quanto 10 mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mia 9600pro ho alzato massimo 17MHz otre si bloccava tutto.
Hai controllato se le momorie sono troppo calde, forse ci vogliono dei dissipatorini
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi se di default era a 290 e la porto a 300 dici ke e' meglio accontentarmi?
a un'altra kosa ho messo i driver omega ma qualkosa nn va,nn e' ke konviene mettere i 5.9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a per l'errore,anke a me mi e' uscito dopo aver messo gli omega,te ke hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho usato ccleaner per pulire il registro e poi ho installato di nuovo i catalyst.
salire di soli 10 Mhz no ti servirà a niente
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti riferisci alle memorie?quindi e' meglio nn alzarle per niente?
e il kore vale la pena alzarlo se nn alzi le mem? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.