|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
problemi con la ati radeon 7000
Salve, ho due problemi con la scheda video.
1) Capita spesso che mentre si usa normalmente windows Xp lo schermo si oscuri per alcuni secondi, e quando ricompare la schermata appare un messaggio di notifica errore che riguarda la voce "Vpu recover". Tale opzione è attivata dalle proprietà della scheda. 2) Ultimamente, e sempre più spesso, mentre si lavora e gioca il monitor si spegne, e appare il messaggio di quando è scollegato fisicamente dal pc, e il pc va riavviato. Dipende dalla scheda video, o è un problema del monitor? Grazie dell'aiuto ![]() Ultima modifica di LK_Gandalf_ : 02-10-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
non so quale sia il prob e servirebbe sapere la scheda e il resto del sistema cmq comincia col disattivare il vpu recover che a finale non serve a niente...poi servirebbero altre ipotesi da QUALCUN'ALTRO!!! P.S. come è odioso quando nessuno ti risponde anche per poche ore e trovi cose del tipo 60-70 visite... cavolo almeno un ipotesi...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
problema di sk video ..
hai provato gli ultimi driver ?? per semplice sfizio ,prova a disabilitare il vpu recover dal pannellino ati , vedi se va meglio !! ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Prova con il Fastwrite su OFF e AGP 4x, probabilmente risolvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma che fine ha fatto??
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Cmq, se disattivo il vpu recover è peggio, perchè mi si riavvia il pc naturalmente...almeno se lo tengo attivato il serizio riesce ad evitare il riavvio. proverò con i consigli di Purple,e vi farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.