|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
M6800V, problemi con la sospensione
Salve a tutti!
Ho un problema con un portatile, un asus M6800V. Quando faccio riavviare il computer dopo una sospensione, windows arriva al termine del processo di ripristino e il computer si pianta sulla schermata con la scritta "ripristino di windows in corso" o giù di lì, insomma. Con lo stand-by non ha problemi, ho provato a disabilitare e riabilitare la sospensione ma non è cambiato nulla. Non so sinceramente cosa provare, voi ne sapete qualcosa? Il computer è nuovo, windows era preinstallato e i programmi sopra sono antivirus, firewall, office e mozilla, ossia cose che sono almeno su altri tre portatili solo qui in casa mia e non danno nessun problema. Cosa mi suggerite?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao
Senti io ho il portile da pasqua di quest'anno e non ho mai avuto problemi del genere...sinceramente non saprei che dirti...se il notebook è nuovo riportalo al negozio e senti cosa ti dicono...io intanto proverei con un bel "format c:"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Comunque mi scoccia formattare perchè avevo appena finito di montarle tutti i programmi e portare i dati dal suo vecchio portatile, fondamentalmente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.