|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Help!!! domanda su telefonini 3 e codice imei.....
Cari ragazzi mi sorge un dubbio, ma chi tra noi ha comprato un cell della 3 con relativa scheda si è visto associare al prorpio nome sia il numero che il cell...quindi se io vendo il cell e non la scheda, quel cell sarà sempre associato a me, e questa cosa mi da non poco fastidio...un telefonino con il codice imei intestato a me ma in mano ad uno sconosciuto, con i caramba che se succede qualcosa vengono a cercare me.....illuminatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
i telefonini della 3 funzionano solo con la USIM abbinata...
penso si possa fare una sorta di "passaggio di proprietà"
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mi pare di aver letto da qualche parte che col cambio di intestazione della sim/telefono si cambi in realtà il nome dell'utilizzatore ma l'intestazione effettiva rimanga sempre all'acquirente primo intestatario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.