|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ricarica punti patente...
mi è appena arrivata una mail forward da un'amica:
Per chi non lo sapesse, inoltro quanto si deve fare per l'accredito dei 2 punti bonus sulla patente di chi ha ancora i 20 iniziali. Io l'ho fatto, ci vogliono 30 secondi! La cosa assurda è che si poteva diffondere un po' meglio la notizia! Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti ottenuti come promesso dal ministero dei trasporti bisogna telefonare; proprio così, i punti non vengono aggiornati se non si telefona. Ora che ho telefonato ho incassato i miei 2 meritati punti. "Per accreditarvi questi 2 punti bonus promessi dal ministero bisogna telefonare al numero riportato qui sotto che è il numero verde del registro pa tenti ( non li danno automaticamente FURBI VERO?!). La voce computerizzata vi inviterà a digitare la vostra data di nascita e il vostro numero di patente (solo il numero tralasciando eventuali lettere). Dopo alcuni secondi di attesa vi verrà comunicato l'avvenuto accredito. NUMERO VERDE REGISTRO PATENTI: 848782782 N.B. il servizio funziona solamente da rete fissa italiana, non dai cellulari. Buoni punti a tutti e fai girare il più possibile!!! secondo voi è vero o è una bufala? il messaggio parla di un numero verde, mentre questo è uno di quei numeri a tariffazione ridotta, inoltre ho sempre saputo il contrario, che i punti sarebbero stati accreditati automaticamente... bufalaus o non bufalaus?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quello è il numero da chiamare per sapere quanti punti si hanno sulla patente....ergo il messaggio è una stronzata
![]() ![]() Quanto odio ste catene....basta cercare 2 secondi su google per scoprire che sono bufale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
B-U-F-A-L-A!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
quoto... oppure basta leggere la piazzetta... era passato per di là due o tre giorni fa!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.