|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Disdire Libero Flat
Ciao a tuti. Devo disdire assolutamente l'abbonamento con Libero.
L'abbonamento mi scade il 14 Ottobre e so che la raccomandata deve essere mandata alcuni giorni prima e sicuramente non sono in tempo. So che si puo comunque disdire ma c'è bisogno di pagare tutti i canoni dell'anno prossimo. In questo caso opterei per il passaggio alla free e successivamente la disdico visto che mi sembra che con il contratto free si possa fare senza problemi. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
effettivamente è meglio fare il passaggio da flat a free pagando 30€ e poi disdire definitivamente.Purtroppo se tu avessi disdetto per tempo avresti fatto a tempo a rifare libero flat a 19,95.
Infatti se verrà prorogata fino a dicembre mi sa che sarà una barzelletta;avendo dato disdetta per fine novembre,sarebbe comico se il 1° dicembre ci fosse ancora l'offerta ed io mi riabbonassi. Me lo auguro.Sperando di avere un po di
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
questi 30 € a cosa sono dovuti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
E' davvero possibile passare da libero flat a libero a tempo??? Come si deve fare?? Grazie per l'aiuto...
Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ricordo dove lo lessi,ma a libero.it o wind.it
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato in giro e ho solo trovato il pdf riferito alla versione adsl affari:
http://www.wind.it/img28/it/aziende/...L_MB_set05.pdf Il cambio lo si fa qui: http://assistenza.libero.it/areaclienti/cambio.phtml
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate ma quando scade l'abbonamento (a me mi scade il 20 luglio 2006) si rinnova da solo??? Siccome io con Libero Mi trovo BENISSIMO!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tutte le adsl,o quasi tutte,si autorinnovano tacitamente.Ecco perchè occorre dare disdetta almeno 60 gg prima via raccomandata A/R.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Matteo1 mi dici quei 30 euro di cui mi parlavi a cosa erano riferiti?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Credo che rimarrò con libero flat e aspetterò qualche offerta che faranno che includa anche il telefono di casa per risparmiare.
Io volevo disdire libero per mettermi alice 1280 a 20 €. Come stanno le cose se non risparmio sull'adsl spero di risparmiare sul telefono di casa. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aspetta un attimo... Ho ancora un dubbio: se pago i soldi per il passaggio a free, una volta che ho la free potrei disdire senza pagare una cippalippa?
Questo è un appello ai naviganti: chi lo riceve mi faccia sapere se sa qualcosa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me pare che dopo il passaggio alla free, ti occupano la portante per almeno un anno...
poi facendo sti giochetti si incorre sempre in casini vari... io lascerei perdere. Alcuni con libero mi pare che siano riusciti a disdire fuori tempo massimo o in corso d'anno pagando solo una penale. Prova a chiedere al massimo al servizio clienti, accennando al fatto di questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rimini
|
Secondo voi se si passa alla free c'è poi la possibliltà di ripassare alla flat?? In questo modo si potrebbe fare nuovamente il contratto a 19€...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
L'unico modo di beccarsi la promozione sarebbe disdire e rifare il contratto in seguito. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi leggo tutto il contratto per bene e vedo un pò se si può fare qualcosa. Una via ci deve pur essere... NON MOLLARE MAI!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[quote=subvertigo
poi facendo sti giochetti si incorre sempre in casini vari... io lascerei perdere. QUOTE] Che tipo di casini? Mi arrestano? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi arrestano? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

///
/// Sehnsucht