|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
divx sony una sola!aiutooooooo
Ciao ragazzi premetto che non sono prorpio ferrato sulla materia!cmque: ho un grosssso problema con un lettore dvd/divx sony modello DVP NS 32!il problema e' semplice,non mi legge i DIVx!O MEGLIO....di solito masterizzo 5/6 film in divx formato iso su un dvd- a velocita ridotte tipo 1o2x,uso questo procedimento perche prima vedevo i film con la xbox e mi hanno detto che si faceva cosi(devo dire a ragione visto che andava benissimo)!invece questo nuovo divx (usando lo stesso procedimento)mi legge solo 1/2 film e per gli altri mi da error!Allora ho provato a masterizzare con nero un divx su un cd/r e cd/rw e mi legge solo alcuni film(statisicamente i piu vecchi)!Secondo voi e' un problema di masterizzazione,di supporti o di codec?Inoltre secondo voi e' possibile aggiornarlo?Grazie mille anticipatamente a chiunque si voglia scervellare per aiutarmi!!!!!GRAZIE Diego
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
problema di codec al 99%
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
e allora scusami che consigli mi dai?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Le domande che poni sono troppe e richiederebbero risposte molto articolate. Ti consiglio di leggere parecchio su www.quellicheilpc.com (bibbia italiana sui lettori mpeg4) in particolare come leggere, interpretare, postare i dati di Gpost, le caratteristiche del chipset di decodifica del tuo lettore (compreso il numero di firmware), troverai tutte le risposte che cerchi.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille mark-77 sei stato piu che esaustivo......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.