Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2005, 01:19   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Chi di voi.......

sta tentando di conquistare una ragazza che piace, ma allo stesso tempo lei non vuole saperne affato?

Io sono il primo,

e mi sento un fesso che ancora gli sto dietro, anche se lei fà capire e non fà capire....le odio...a ste tipe
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 01:32   #2
Piccolo Lord
Bannato

L'Avatar di Piccolo Lord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
sta tentando di conquistare una ragazza che piace, ma allo stesso tempo lei non vuole saperne affato?

Io sono il primo,

e mi sento un fesso che ancora gli sto dietro, anche se lei fà capire e non fà capire....le odio...a ste tipe

Evidentemente si diverte un po' a giocare con te se sei troppo evidentemente cotto
Piccolo Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 01:35   #3
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo Lord
Evidentemente si diverte un po' a giocare con te se sei troppo evidentemente cotto
Forse, ma c'è un detto che dice "Tutti siamo furbi e tutti siamo fessi".
Old 02-10-2005, 02:31   #4
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Fa' così: trascurala per un po', fai l'indifferente, il distaccato, se non ti "viene a cercare" amen, ma se fa' il contrario....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 08:53   #5
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:

Io sono il primo,

Presente! Sto da mesi appresso a una tipa che adoro ma lei usciebbe con l'intero pianeta terra tranne che con me
Io c'ho provato a staccarmi, ma puntualmente quando mi sono allontanato un po lei mi cerca e sto punto e daccapo. Che vitaccia
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:08   #6
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ma è sempre la stessa tipa, tuono?
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:10   #7
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da M@gic
Fa' così: trascurala per un po', fai l'indifferente, il distaccato, se non ti "viene a cercare" amen, ma se fa' il contrario....
concordo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 14:12   #8
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:

Io sono il primo,

ne so qualcosa odio anche io ste tipe che stron@@
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 23:55   #9
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Ma è sempre la stessa tipa, tuono?
No..no..Valuk, questa è un'altra, ma oggi ne ho conosciuta una meglio...mooolto meglio Le ragazze..sono strane, troppo strane!
Old 03-10-2005, 00:03   #10
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io ci esco spesso, ma non tento di conquistarla Quella fase lì è sorpassata.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 00:09   #11
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Io ci esco spesso, ma non tento di conquistarla Quella fase lì è sorpassata.
Sai cosè. quando si sentono, troppo cercate o tenti di fare troppo l'appiccicoso, tentano di allontanarsi, se gli fai capire che hai un'interesse, vedi se dall'altra parte l'interesse sia reciproco, però stei attento vai sempre con i piedi fissi per terra, perchè può darsi che sia un finto interesse, devi esserne bravo tu a capirlo!
Old 03-10-2005, 00:17   #12
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Sai cosè. quando si sentono, troppo cercate o tenti di fare troppo l'appiccicoso, tentano di allontanarsi, se gli fai capire che hai un'interesse, vedi se dall'altra parte l'interesse sia reciproco, però stei attento vai sempre con i piedi fissi per terra, perchè può darsi che sia un finto interesse, devi esserne bravo tu a capirlo!
se vogliono fartelo credere ci riescono comunque, è nel loro dna
fortuna che non tutte son così...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 00:19   #13
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
se vogliono fartelo credere ci riescono comunque, è nel loro dna
Dipende però Restando in ambito, io mi sono ammalato di fegato e di nervi per una tipa in precedenza, da quel giorno ho detto basta, non si poteva continuare....adesso tutto il contrario, sto bene così e ho meno preoccupazioni!!

Quote:
Parole sacre

Ultima modifica di Tuono_Blu : 03-10-2005 alle 00:23.
Old 03-10-2005, 13:35   #14
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
No, tranquillo. L'interesse da parte di lei certamente non c'è. Te l'ho detto quella fase lì è superata. Adesso abbiamo una ottima amicizia.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian