|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Film] The Bourne identity: alcuni chiarimenti
Ho appena finito di vedere questo film: la prima parte + movimentata mi è piaciuta di + rispetto alla seconda + "statica".
Ora però, terminato il film mi sorgono alcuni dubbi: 1)chi è il protagonista? 2)di che progetto si parla alla fine?dove quell'uomo anziano dice ai giudici che è stato abbandonato poichè ci volevano troppi soldi 3)chi è quest'uomo anziano? 4)Chi è quello che alla fine hanno ucciso? ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
2) il progetto della sezione per cui lavorava bourne ( iper addestrati etc... ) 3) uno delle sfere alte alla cia 4) il diretto superiore di bourne ( capo della sezione chiusa al termine del film )
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Visto anche io sta sera..bel film , con azione e con una trama che si capisce bene solo alla fine , anche se la scena di un agente segreto ( o sicario ) che non uccide la vittima perchè è con i figli mi pare un pò poco credibile , visto poi il grado di addestramento a cui è stato sottoposto..in linea di massima è un film apprezzabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Qualcuno ha visto il seguito? Mi pare si intitoli the bourne supremacy o sbaglio? Com'è?
Cmq da quello che ho capito io a quel tipo di agenti gli fanno il lavaggio del cervello e li "riprogrammano" come fossero delle armi, solo che lui è stato "difettoso" nel senso che quando ha visto i bambini qualcosa in lui si è risvegliato. Cmq sia dall'inizio si era capito che era un agente, ma alla fine non si è capito mica chi è veramente, cioè chi era prima di diventare un agente. Credo che sia d'obbligo vedere il seguito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Anche l'uomo più freddo del mondo può avere dei cedimenti nelle sue convinzioni, pentendosi e tornando sui suoi passi. E' un po' come in scarface quando Tony ammazza il killer in macchina, perchè non se la sente di far saltare per aria i figli del tizio "scomodo" a Sosa e gli altri politici.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Non lo sapevo, thanx |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
il seguito è carino però peggiore del primo, da quel poco che ricordo ( li ho visti tutti e 2 al cinema, per cui è passato un pò di tempo )
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io ho in dvd sia bourne identity e supramacy, visti anche al cinema...
il primo è secondo me il migliore... il secondo anche se ben fatto, perde forse un pò di novità che ha portato il primo... è cmq un buon seguito.. parte con un piccolo riassunto del primo... fino a quando i due si ritrovano.... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.