|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Kerio firewall
Ciao a tutti, sono nuova
Ho un piccolo problema con il Kerio Quando apro il programma di Pubblisher il kerio manda un avviso e lo interpreta come una possibile "minaccia" e di conseguenza non posso modificare o cambiare un'immagine su un documento esistente o nuovo. Lo fa anche con programmi tipo ACD, persino con Paint Ho sbagliato qualcosina nella configurazione?? Quello che è strano che su tre computer che ho a casa (di cui uno portatile) solo sul P3 ha problemi di identità Penso sia utile sapere che il SO è Windows XP PRO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sono dei problemi strani
cmq devi crare delle regole per permettere di operare questi programmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allelluia! Ho sistemato tutto! Non chiedermi come perchè sinceramente non lo so neppure io.... le ho provate davvero tutte ed evidentemente , per caso, la mia testardaggine ha avuto la meglio! A meno che non sia stato solo un colpo di c.... Grazie a tutti, almeno siete stati gentili da leggere il mio post! Se volete lo potete cancellare o chiudere: fate voi.. e scusatemi per il disturbo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Per il fatto che hai risolto il prob sono contento però, come stò facendo con altri utenti Kerio-dipendenti(e io lo ero), cerca un nuovo firewall a breve perché Kerio(purtroppo Fine papiro. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
Io uso ancora il 2.1.5 e mi trovo benissimo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
Per il fatto che hai risolto il prob sono contento però, come stò facendo con altri utenti Kerio-dipendenti(e io lo ero), cerca un nuovo firewall a breve perché Kerio(purtroppo
Fine papiro. quindi non sara piu free ? con cosa lai cambiato ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono buttato a pesce lesso su Jetico...è un po' "strano" da configurare ma una volta capito ti permette una configurazione molto precisa sia dei programmi che tentano di accedere alla rete che del traffico sulle porte. Nn ha tutte le feature di Kerio beta(e quindi della versione a pagamento...che cmq la free base nn aveva),...ma come firewall puro è solido. Ultima modifica di Ciaba : 01-10-2005 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Caspita! Sta cosa non la sapevo proprio...
Quindi il Kerio chiude i battenti a Dicembre ... azz al suo posto che ci metto?? Datemi un consiglio voi perchè questo è anche facile da configurare (per un genio incompreso come me è tutto da dire!) e leggerissimo, ma soprattutto free |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altro firewall free ed è molto facile da usare |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ps. Benvenuta
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mah...se è vero che anche Sygate è stato silurato(ma attendo conferme con data di scadenza), nn è che restano molte scelte(cioé ci sono prodotti free ma sono nuovi e nn tutti testati a dovere). Io potrei dirti Jetico(che uso felicissimissimamente ora), ma... preparati a studiare |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto è molto facile da usare per un principiante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.