|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Installazione masterizzatore dvd
Ciao a tutti.Ho acquistato un masterizzatore dvd Lg gsa 4163b, e volevo sapere se devo installare i driver inclusi col mastrizzatore, o basta farlo rilevare al sistema come nuovo hardware (Xp SP2). Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non serve niente lo rileva il sistema
l'unica cosa per masterizare devi caricare i vari programmi di masterizazione o usare quello nativo di windoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avendo 2 HDD sul canale primario ho deciso di configurarlo come master sul canale secondario, secondo te va bene o dovrei cambiare qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si va bene
ma perche tieni 2 hd nello stesso canale? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io ho i due HD in un canale e i due masterizzatori sull'altro.
E' meglio soprattutto se si masterizza molto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avere 2 hd nello stesso canale se trasferisci come penso da uno all altro non e il massimo sarebbe meglio passare sempre diciamo da piastra madre e anche vero che se masterizzi e nello stesso canale hai hd nuovamente non e ideale diciamo che sarebbe migliore avere le unita su canale diversi vediamo se riesco a spiegarmi canale 1 hd con sistema come master canale 2 master masterizatore dvd e slave il 2 hd quando devi masterizare prendi porti sul hd 1 e poi masterizzi se devi spostare e ottimo da hd 1 a hd 2 diciamo che il masterizatore dvd fa tuto quindi l'altro diventa un po superfluo spero di essermi spiegato bene |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eccolo quello che rompe sempre...
Credo che tante alchimie suicollegamenti, alla fine, servano a poco... a perdere tempo di sicuro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che tra una modalità di collegamento e l'altra la differenza pratica è impercettibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.