|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[ BG - BS - Sped. ] Kit liquido COMPLETO Asetek (CPU & VGA)!
Come da topic vendo un kit a liquido completo by Asetek.
![]() E' stato montato due giorni sul mio pc con temp veramente ottime, uno dei suoi pregi è sicuramente la facilità di montaggio. Tutto il kit (tranne il radiatore) è completo di raccordi pneumatici, quindi niente fascette in giro per il case.. ![]() Vendo per incompatibilità "mia" con il liquido, mi sto facendo mille paranoie per le perdite anche se l'ho testato fuori dal case 48H senza nessun problema. E' che sono un tipo fatto così.. ![]() VENDUTO TUTTO! ![]() Il kit è così composto: WB Antartica per CPU (Socket 939) completo di Y per unire le uscite WB VGA (compatibile con tutte le X800, X850, 6800 e 7800 stando al sito Asetek) Pompa Hydor Seltz L20II (silenziosissima) Vaschetta Asetek (cilindrica con un raccordo in entrata e uno in uscita) Vari tubi e spezzoni di tubo forniti con il kit Asetek Radiatore Black Ice Pro III triventola, senza raccordi (ci potete mettere quelli che volete, ha le sedi filettate) 2x Ventole Top Motor 120x120mm In più aggiungo qualche mt di tubo Crystal 12x17 e un sacchetto di raccordi vari, Y e quant'altro. Prezzo blocco: 100€ ss incluse (prezzaccio) Per chi si prende il blocco in regalo 8x Dissipatorini in Alu per VGA by Zalman (vedi foto) Eventualmente aggiungo (a parte smembrato dal blocco) un radiatore Z1 a 25€ ,un pò sverniciato, ma le alette sono in perfette condizioni e funziona egregiamente. ![]() Stasera disponibilissimo a fare tutte le foto di cui potreste avere bisogno. ![]() Photos ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rulez ° Assolutamente NO LIMATINE il prezzo è già ottimo per un kit così. ° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città. ° Pagamento anticipato su ricarica Postepay. ° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato); ° Non valuto scambi, mi serve cash!
Ultima modifica di MaerliN : 16-10-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Hai foto del tutto?
In coda con riserva. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Maerlin!
io sarei interessato alla vaschetta + pompa (sono compatibili vero?) mi fai foto e mi dai il prezzo se smembri? ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco il Black Ice Pro III (veramente perfetto, nemmeno un graffietto): ![]() ![]() @RedWolfwere: Ciao! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
eh, lo so hai ragione
![]() Cmq vedo dalle foto che la pompa è esterna, pensavo fosse la pompa immersa nella vaschetta. buona vendita! ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Lascio.
Buona vendita. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok np.
![]() Grazie ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che pirla, ho dimenticato di scrivere nel blocco 2 ventole da 120mm top motor.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
per ora nn mi metto in coda, pero se smembri, a quanto tutto il kit ESCLUSO il wb per la cpu?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non smembro. Comunque per informazione: 80€ ss incluse.
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
In coda per 90 ss inc
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
100€ ss incluse, non se ne parla. Ho già abbassato di molto il valore effettivo, do in bundle un sacco di cose (dissipatori, raccordi, Y e quant'altro), che volete di più? Magari insieme nel J+3 vi metto un rene..
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda per il rene .. ps scherzo hai pvt
#14 |
Senior Member
|
Svuota pvt Wigo!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fatto vado a dormire ti rispondo domani ciao
#16 |
Senior Member
|
Venduto tutto a Wigo con superblocco Kit Asetek + WB Ybris che vendo in un altro post.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.