|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
semplice problema per voi di trasformazione
praticamente devo fare una copia di un dvd dove c'è un video di presentazione di un azienda, solamente devo farla in avi compresso.
con dvd shrink ho catturato il video e l'ho messo su hd. Ora come procedo per ottenere l'avi (dal vob) , poi da comprimere con virtualdub. ? ![]() ho provato a rinominare il vob in mpeg, in effetti funziona (il video si vede tranquillamente) ma non viene aperto da virtualdub ![]() aiuto please > ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Usa AutoGK fa tutto da solo.
Sauti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altri modi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato il programma da te consigliato, è molto intuitivo ma ho un problema.. io ho fatto cosi: con dvd shrink ho scaricato i .vob sul pc. Ho aperto AGK e selezionando il .vob piu grande (1,5 gb) ho dato il via alla trasformazione, ho scelto di salvare in xvid e di fare un file di 20 mega. Finisce tutto il processo ma quando vdo ad aprire il file di 20 mega ricavato non vedo il video (tutto nero) e sento solo l'audio. ho provato anche a metterlo in divx ma fa lo stesso. sapete il motivo? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
per caricare direttamente il vob rinominato in mpg usa virtualdubmod all inclusive
per la questione del filmato nero, assicurati di aver installato i codec xvid, usa gspot per vedere le caratterisrtiche del filmato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho risolto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.