|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
La cpu si è trasformata da Mobile in -----
CPU Name : AMD Athlon XP (Thorton)
Vendor String : AuthenticAMD Name String : AMD Athlon(tm) XP 2400+ Architecture : x86 Process Rule : 0.13 um Platform : Socket A CPU Type : Original OEM processor [0] Number(Logical) : 1 Family : 6 Ext. Family : 7 Model : A Ext. Model : A Stepping : 0 Ext. Stepping : 0 Feature : MMX SSE MMX+ 3DNow! 3DNow!+ Circa 1 anno fa avevo fatto la modifica alla cpu trasformandola in mobile per poter cambiare il moltiplicatore da windows , ma da due giorni la cpu è tornata allo stato originale..... ![]() Mi sembra di ricordare che avevo unito delle piste usando la matita e probabilmente basta usare un po' di grafite per riportarlo a mobile....... Domanda da 300000000000000000 $ nopn pagati da me ![]() Quale era il ponticello da creare per trasformali in mobile ? Grazie per un eventuale risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn ricordo +
![]() domani ci do un okki ma se lo guardi vedi subito quale sia quello smatitato.... bYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
nma avevo smatitato su diversi ponticelli e ora trovare quello giusto non è propio semplice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se mi potete aiutare
ve ne sarei grato......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente
ho trovato un sito dove si legge che per trasformare una cpu in mobile bisogna unire il ponticello 2 con un po' di grafite , provato ma niente non vedo il mobile......
Non ci credo che nessuno si ricorda come si fa....... dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie
ma chiudedndo il ponticello 2 del bridge l5 mi trovo sempre un thorton e non un mobile come mai ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
0k funge
ho usato una matita con una grafite piu' morbida e ora funziona , mi sapete dire se cambiando la tensione sotto windows cambia in realtà qualcosa si o no ?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Se è un thorton puoi anche abilitare i 256K di cache L2 mancanti per avere un barton a TUTTI gli effetti
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
La grafite non è affidabile. Io ho usato una vernice conduttiva e le modifiche funzionano perfettamente da più di un anno. I primi esperimenti li ho fatti anch'io smatitando, ma dopo pochi giorni tornava tutto come prima. Per la vernice conduttiva, va bene quella usata dai carrozzieri per riparare il lunotto elettrico posteriore delle auto... In bocca al lupo con le modifiche!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sottoscrivo....
usate la vernice per riparare le resistenze dei lunotti posteriori delle makkine almeno è definitiva...... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scusa, dove potrei trovare questa vernice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora KO
ho usato la matita ed è durata un anno , ho riprovato per due giorni ha tenuto ora è tornato un amd normale
![]() ![]() ![]() ![]() x il discorso del "thorton puoi anche abilitare i 256K di cache L2 mancanti per avere un barton a TUTTI gli effetti" avevo provato all'epoca ma non funzionava.Mi avevano detto che con gli ultimi thorton o con certi non si poteva fare ?Ne sai niente .......... mi viene il dubbio della matita che non abbia propio funzionato............ ![]() Sai mica indicarmi la modifica precisa per abilitare la cache mancante....... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io la trovai da Salata(fai da te) qui vicino.....anni fa.... BYEZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.