|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Attenzione Nuovo Virus!
Attenzione nuovi virus
ATTENZIONE Qualcuno sta trasmettendo un salva schermo molto carino con le rane della birra BUDWEISER. Se lo installate, perderete tutto! Il disco rigido si rovinerà e qualcuno da internet vi toglierà l'e-mail. PER NESSUNA RAGIONE DOVETE INSTALLARLO. E' uscito ieri. Per favore, distribuite questo messaggio. E' un virus perverso di nuovissima generazione del quale pochissima gente ha sentito parlare. Quest'informazione e stata diffusa da MICROSOFT ieri mattina. Per favore, condividete quest'informazione con tutti quelli che conoscete e che navigano in internet. Inviate questo messaggio a TUTTE le persone di cui avete l'indirizzo e-mail per frenarne l'espansione!!! AMERICA ONLINE ha detto che si tratta di un virus molto pericoloso e che per il momento: NON HA RIMEDIO Seconda avvertenza ATTENZIONE. DURANTE LE PROSSIME SETTIMANE STATE ATTENTI E NON APRIRE PER NESSUN MOTIVO UNA E-MAIL CON UN FILE ALLEGATO "ultimas de atenas" INDIPENDENTEMENTE DA CHI LO INVIA. FATE CIRCOLARE QUESTA NOTIZIA TRA TUTTI I VOSTRI CONTATTI. E' UN VIRUS CHE APRE UNA PORTA NEL PC E FORMATTA TUTTO IL DISCO C:QUESTO VIRUS ARRIVA CON IL NOME DI UNA PERSONA CONOSCIUTA DELLA TUA LISTA DI INDIRIZZI. INVIA QUESTO AVVISO A TUTTI I TUOI CONTATTI. MEGLIO RICEVERLO 25 VOLTE CHE PERDERE TUTTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma oltre a formattare tutto il disco C: mi stacca anche la corrente e da' fuoco alla cucina?
Spero solo che non hai mandato questa email a tutta la tua rubrica, magari con gli indirizzi in chiaro. E poi c' e' gente che si chiede come fanno gli spammers a recuperare indirizzi... -_- La Microsoft non rilascia MAI notizie o advisors su virus, worms, bug e quant' altro. E' un Hoax grande come una casa. Ora che lo sai, la prossima volta cestina questo tipo di email che ti arrivano, anzi, manda a tranquillamente a cagare chi te l' ha spedita. Io, grazie ad un simpatico zio, ho dovuto rinunciare ad una casella email, visto che era continuamente invasa dallo spam. :|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
non l'ho mandata a nessuno... non ti scaldare comunque, non ne hai motivo... comiunque se ti interessa l'ho trovata in un altro forum e pensavo fosse utile renderlo noto anche quì.. Comuqnue grazie per le delucidazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ciao omonimo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
![]() ![]() poi ho notato la citta'.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ciao foxy...e anche fox ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.