|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Articolo interessante:Le dimissioni della democrazia
CHi si sente ancora rappresentato da questo democrazia italiana?
http://www.beppegrillo.it/archives/2...issioni_d.html Corruzione Collusione... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ha drammaticamente ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ha ragione sicuramente.
Ma tanto salterò qualcuno fuori parlando di "macchina ad idrogeno" per distogliere l'attenzione e dire che questo scritto non ha valenza ed è una sciocchezza. Amen.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Peccato che non abbiate capito che Grillo ce l'abbia proprio con voi, non con chi sta al governo....
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io sono parecchio lungimirante, evidentemente: lo sapevo dal 2001. In ogni caso, io personalmente non posso rimproverarmi di nulla.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Dove sta quello "ma c'ha la bmw, c'ha la barca"? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che non gli dai armi da sparo in mano, come fai ad opporti a chi può cambiare la legge in maniera vergognasa per salvare le chiappette di bandanas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c'entra la sinistra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
E poi, perchè dovrei difendere Grillo a spada tratta? Solo che ci prendi per fessi se pensi che non leggiamo quello che viene postato e che quotiamo. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.