|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
p2p: ramalopster
Qualcuno lo usa? L'ho installato ieri e va davvero da Dio, la mia connex è l'adsl di libero 4Mbit/s. Se sì avrei un paio di domande:
1) A quanti network massimo mi conviene connettermi? Ho avviato l connessione a tutti e mi cade il programma dopo 10 secondi. Così ho proseguito a pochi alla volta e misono fatto una lista di server, quelli a cui si connetteva entro 10 minuti, ma ne sono una 60ina. ora ho impostato come limite max 51, va bene? 2) avete una guida da linkarmi? magari con tips&tricks 3) avete una lista di server fatta bene bene? Magari non con quei server ke ti obbligano ad entrare in chat 4) altri consigli/suggerimenti saranno bene accetti, da quello che vedo non è molto usato...eppure io ieri, dopo solo 10 minuti di config scaricavo già 4 di 50 files mssi in coda a 80Kb...sembra davvero eccellente come prog. La guida ke ho seguito io è questa http://www.esseerre.it/lopster/index.php?id=faq
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.