|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Ancora su disdetta Alice - scusate
Scusate se posto ancora su questo tema ma nella ricerca del forum non ne vengo a capo.
Brevemente, ho un alice 4mbit attiva da aprile 2005; quando già in precedenza mi era scaduto il contratto annuale alice avevo chiesto la 4mbit a 39 euro, attivata dopo 2 settimane (quindi non upgrade automatico). Adesso vorrei capire........mi si è attivato un altro contratto con scadenza aprile 2006 oppure, dato che è già passato un anno da quando ho fatto il primo abbonamento posso fare disdetta in qualsiasi momento ?? grazie se qualcuno mi da un info.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quando ho fatto un cambio di indirizzo/numero telefonico con infostrada, nel disattivare l'adsl precedente e riattivare quella nuova mi hanno proprio creato un contratto nuovo con data di scadenza ad un anno dalla nuova attivazione, annullando di fatto quello originario. In ogni caso sul sito ai miei dati personali compare la data di attivazione/scadenza del contratto. Dovrebbe essere successa una cosa simile anche per te, controlla sul sito i tuoi dati personali di contratto/attivazione, ci dovrebbe essere la data di scadenza.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso, hai provato a parlare con l'assistenza amministrativa? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho appena chiamato il 187 e l'operatrice mi ha detto che mi è stato attivato un nuovo contratto annuale con scadenza aprile 2006
io speravo in una variazione di quello precedente.... pazienza
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.