|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Creare cd avviabile di backup?
Esiste un programma freeware che permette di fare il backup di una partizione/disco stile norton Ghost e che permetta di creare un cd/dvd avviabile da cui eventualmente ripristinarla?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono riferito a software freeware perchè ho già Ghost 9,True Image 8 e Drive Image 7 ma con nesuno dei tre sono riuscito a farlo.Ghost e Drive Image proprio non danno possibilità di farlo all'interno di Windows.True Image la possibilità la da ma nmi da sempre errore di masterizzazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho TrueImage... la possibilità te la da, ma devi formattare un DVD-R in formato UDF (con inCD, per esempio, http://www.hwupgrade.it/download/file/1845.html), altrimenti non funziona.
Per i CD-R invece non dovrebbe darti nessun problema, basta che siano vuoti. CiaO
▲ Parlare di guerra non mi piace, è troppo audace, preferisco parlare di forze di pace ▲ lucamad79.leonardo.it ▲ Guida a Easy Boot ▲ RETEEEE!!! Cliccami e rivivi i mondiali Ciao Steve... Ultima modifica di lucamad79 : 26-09-2005 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato in tutti i modi:con cd-R e DVD-R vuoti e con CD-RW e DVD-RW formattati in udf,sia con inCD che Pinnacle instant write,ovviamente con uno solo dei due non con entrambi i programmi contemporaneamente!
Alla fine ho trovato Drive Snapshot che permette di fare la stessa cosa in modo più spartano ma comunque efficace!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.