|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Emu10k1 RELOADED
Non so se su questo forum se ne è gia parlato, cmq ho tutte le istruzioni x effettuare la modifica
Emu10k1 RELOADED che consiste nell'installare il software con tutti i gizmo della audigy 2 zs (la suite massiccia con tanto di mixer) sulle schede creative dotate di questo chip. Tuttavia dovete aiutarmi a reperire l'ultima suite di driver la Audigy 2 ZS s ad ogni modo dovrebbe essere possibile farlo su tutte le audigy 1 e audigy 2( che hanno un hw molto simile) mentre nn è garantita x le sb live 5.1 Inoltre si guadagna qualità nella riproduzione dei suoni medi ed alti. X ki fosse interessato ho tutta la guida...ad ogni modo mi serve un link x trovare sti driver! Grazie!
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 25-09-2005 alle 09:41. Motivo: Quandoque Bonus Dormitat Homerus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ne parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241 se vuoi postare la guida... fallo lì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.