|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Zaino per notebook 17"
Salve,
ho girato come un matto per tutta la citta' alla ricerca di uno zaino da 17" senza trovarne neanche mezzo! Qualcuno potrebbe indicarmi qualche sito che ne vende?(anche in pvt) Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
|
Ciao, ne ho visti alcuni su ebay di quelli per l'xps2, circa 58 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=TCG417
![]() Se non sbaglio le borse della Targus le trovi da Euronics, Trony, Carrefour, Unieuro... insomma, fatti un giro delle catene più grandi e probabilmente lo trovi, altrimenti lo fai ordinare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anch'io ho cercato molto una borsa per il mio HP PAVILION ZD8130 e quel poco che ho trovato era molto brutto o molto costoso. Per fortuna che il commesso di un negozio mi ha detto di ripassare che gli sarebbero arrivate delle borse della TRUST molto carine e a pochi soldi. Infatti la borsa è veramente carina, molto robusta, colore nero con tracolla tasca porta documenti dietro, davanti tascone in cui ci sta batteria + due custodie multicd da 24, dentro altra tasca porta documenti + 1 tasca porta mouse e un'altra tasca per altre cose, porta penne e tracolla. Il tutto a 23 euro.
Ciao. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14034 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ma siamo sicuri che ci stia un 17" wide? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nel sito c'è un 15" e lo scomparto per la batteria.
Lo scomparto non è altro che una fascia con il velcro che io ho messo in verticale come ultriore fascia di tenuta del NB oltre a quella prevista. In pratica infilo il NB in questa asola laterale e lo fisso con le due cinghiette con il velcro dal lato opposto.La tenuta è ancora migliore. Naturalmente, come ti ho già detto, la batteria la metti nel tascone davanti. ![]() Vai tranquillo, se ci sta il mio che pesa kg 4,2 ci sta tutto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
io ho questa........lo pagata 50€ ma sono di verona. Secondo me la migliore come robustezza e poi volendo te la metti a zaino che è una cosa molto comoda dato che i portatili da 17 non pesano poco di solito...
http://www.tucano.it/ITA/html_estern...mputerbags.htm
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Per il mio mattoncino 17" wide ho preso la borsa Discovery (http://www.1ideaitalia.it/ita/) .... fatta molto bene... ed esteticamente si lascia guardare piacevolmente! Il materiale è in Nylon e pur non essendo rigida, è molto ben imbottita! Purtroppo non è uno zaino... ma è molto comoda lo stesso (ha delle ottime imbottiture nella maniglia)... tasce a non finire... scomparti...
La stessa ditta produce anche Lonsdale London... esteticamente ottime!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non male le borse discovery, ma ho come il sentore che si tratti di quella categoria di oggetti "griffati" che alla fine ti fregano qualche decina di euro solo per l'esclusività del prodotto o roba simile...
Inoltre non ho capito bene che genere di imbottitura c'è a protezione del notebook. Un mio amico di recente ha comprato a circa 40 Euro uno zaino per il suo 15" che, nello scomparto dove va alloggiato il PC, presenta tre camere d'aria che percorrono tutti e tre i lati del perimetro. Da quanto ricordo, il modello si dovrebbe chiamare proprio "Airbag" emi sembra che il principio di protezione sia ottimo. qualcuno mi sa dire se conosce zaini di questo tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: cuneo-stoccolma
|
io ho preso uno zaino kensington,dentro ci sta il mio zd8130...l'ho pagato 75€...prova a guardare sul sito della kensington si chiama saddlebag e ci sta un sacco di roba,ha pure la tasca laterale per borraccia e per lettore mp3,ci sta il creative jukebox..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bella, la saddlebag la conosco, è fatta davvero bene
![]() Mi sai dire con precisione che tipo di imbottiture monta nel perimetro della tasca del notebook? Per il resto so che è ben fatta, sia come materiali che come qualità costruttiva. Costicchia però... io entro breve mi devo comprare lo zaino per il mio 15,4" ma non vorrei spenderci più di una cinquantina di euro.... 75 mi sembrano già troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non saprei proprio dirti quale e il tipo di imbottitura,pero nn mi sembra il caso di risparmiare su un componente che puo salvare o meno la vita al portatile,soprattutto per chi come me dovrà portarlo in aereo spesso..e poi la kensington da la garanzia a vita su questo zaino che mi sebra giustifichi pienamente la differenza di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi cerco anche io una borsa per il mio 15', però quelle in commercio in stoffa anche se imbottite mi danno un senso di estrema fragilità, vorrei sapere se esiste qualcosa tipo scocca rinforzata di plastica oltra all'imbottitura interna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Esistono le classiche valigette tipo 24 ore, con "carrozzeria" in alluminio e interni imbottiti in gommapiuma o simili. Sono leggere, resistentissime, ma costano come il portatile in pratica.... ehehe
E poi non sono un granchè comode da usare, visto che si possono portare solo a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
e quello che dicevo io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
cavolo...a me nn hanno proposto il modello con l'adattatore,senno l'avrei preso visto che domenica parto per l'erasmus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
mi trovo nella stessa vostra condizione di voler acquistare uno zaino per il portatile ed anche io mi starei orientando su quello della kensington che, oltre a sembrare il migliore come materiali, è anche il più bello ![]() makaku tu dove l'hai trovato a quel prezzo? e se l'hai preso come ti ci sei trovato? grazie e bella pe'vvoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.