|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Maxtor 250gb.. nn lo partiziona!
ciao ragazzi ho appena comprato un maxtor 250gb ata.. l'ho collegato all'attacco eide e ho avviato il programma maxblast e mi ha creeato dele partizioni.. pero mi riconosce solo 137gb e nn 250! quindi ho fatto un dischetto con quel programma che devo avviare al'inizio percercare id ancelare le 2 partizioni che ho fatto (100gb e 30gb) pero mi dice che ce un errore nel file dmzip.exe e che mi serve il file fixdmzip o un qualkosa sdi simile.. e da so avviato (ho win xp) nn mi fa ripartizionare il disco neanche cancelare quele che ho fatte... coem faccio!??!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a parte che se è ATA nn capisco come tu l'abbia collegato all'IDE
Cmq fai le partizioni col cd di win xp o ancora meglio scaricati partition magic e usa quello
Case: Lian Li O11 Dynamic EVO RGB - Psu: NZXT C1500 Platinum - MB: Gigabyte X870E Aorus Elite - Cpu: AMD 9800X3D - Cooler: Arctic Frezeer III 360 ARGB - Ram: 64GB Corsair Vengeance 6000Mhz CL30 - OS + Game HD: Samsung 990 PRO 2TB - Data HD: Samsung 980 PRO 1TB - Video: ASUS RTX5080 TUF OC - Monitor: Samsung Oled G8 3840x2160@240Hz - Speaker: Logitech G560 - Keyboard: Logitech G Pro X TKL Lightspeed - Mouse: Logitech G Pro 2 Lighspeed |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=6656871 IDE e ATA spesso sono usati come sinonimi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ata e il modello.. pero l'ho colegato al connettore eide perche e sbagliato?? io sapeo che e il sata ad avere il connettore diverso
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non è quello il problema. Leggi il link che ti ho postato.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
leggo leggo ma nn me va nulla.. le partizioni che mi si sono create nn riesco a toglierle io disco nn lo vede tutto, uso anke parittion magic e n va e io sto smadonnando
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
per prima cosa ...dovevi aggiornare il bios delle mobo !!!
poi nn dovevi usare maxblast , se hai windows xp con almeno il service pack 1 , potevi inizializzarlo e partizionarlo da gestione disco senza problemi !!! ora nn mi sembra possibile che tu nn riesca ad eliminare la partizione nemmeno con partition magic.. Al limite rimetti maxblast , e rimuovi il supporto dello stesso dal settire di boot !!! ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che errore ti da partition magic?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come ti hanno già detto, inizia aggiornando il bios della mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.